Io devo dire che la ritengo un bel passo avanti... la z4 precedente pur essendo una bella spider la trovavo con linee troppo dure e teglienti... direi che l'hanno resa molto + sinuosa... ed anche con il tetto rigido su mantiene una bella linea da coupè..
la promuovo a pieni voti... pultroppo non ho 40.000 che mi ballano in tasca! (questo pare che sarà il prezzo d'uscita!)
br1zap Ha scritto:Io devo dire che la ritengo un bel passo avanti... la z4 precedente pur essendo una bella spider la trovavo con linee troppo dure e teglienti... direi che l'hanno resa molto + sinuosa... ed anche con il tetto rigido su mantiene una bella linea da coupè..
la promuovo a pieni voti... pultroppo non ho 40.000 che mi ballano in tasca! (questo pare che sarà il prezzo d'uscita!)
... e, come di buona usanza BMW, al 40000€ ce ne saranno almeno 10000€ di optionals da aggiungere.... boia mondo.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
cacchio è grezza ... tamarra ...
insomma i proiettori posteriori e gli interni sono belli...
ma davanti e la linea è molto sgraziata... mi sembra un adattamento di una berlina a spider..nn saprei come spiegarlo meglio...
1000 volte meglio l'attuale con tutti i difetti che ha ...
la z4 coupe attuale è bella forse l'unica bmw bella che esce da un bel pò di anni... perchè sciuparla con un progetto cosi..