This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Selleria a Torino
Da ormai qualche mese devo far risellare i miei sedili Elise s1 in pelle blu. Sono entrambi utilizzabili, quello passeggero è pressochè intonso, ma l'altro è da rifare...

Esclusa Autoselleria Brescia, assolutamente irreprensibile sulla qualità degli interventi, ma troppo cara per il momento, qualcuno conosce una selleria onesta, a Torino?

grazie...Wink
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Prova a sentire questi qui che fanno le fodere.....sono vicini...

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...LIANI-quot

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
x-vas Ha scritto:Prova a sentire questi qui che fanno le fodere.....sono vicini...

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...LIANI-quot

li conosco, ma non credo facciano lavori di riparazione. :no_:

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Ciao,
a Chivasso c'è una pelletteria che ha rivestito con la pelle diversi oggetti.
l'ultima volta che gli ho parlato mi ha detto che con il pellame può fare diversi lavori, se ti interessa ti mando l'indirizzo esatto, comunque si trova nel centro di Chivasso.

Sant.

omermon Ha scritto:Da ormai qualche mese devo far risellare i miei sedili Elise s1 in pelle blu. Sono entrambi utilizzabili, quello passeggero è pressochè intonso, ma l'altro è da rifare...

Esclusa Autoselleria Brescia, assolutamente irreprensibile sulla qualità degli interventi, ma troppo cara per il momento, qualcuno conosce una selleria onesta, a Torino?

grazie...Wink
  Cita messaggio
http://www.gnselleriaautomoto.it/contatti.html

E' a Pinerolo, mi ha risistemato i sedili del 911 e cucito il lunotto trasparente della mia NA.
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
  Cita messaggio
senti anche FICHI, aveva consigliato qualcuno a torino Wink
NBFL 110 CV Murphy & Nye - NA 115 CV CLASSIC RED 1990 ASI

Restyle Garage: Il mio Blog di Detailing e la Pagina Facebook

Cita messaggio
Confermo la selleria di Pinerolo,economico e gentile!
  Cita messaggio
Grazie a tutti, Pinerolo sarebbe perfetto, è pure vicino a Pit...Big Grin

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio