Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Se fai cadere qualcosa, non tocca mai terra : Evil :
Ed ora, dopo aver installato le nuove sospensioni, passero la giornata a cercare due bulloni inutili (sostituiti con quelli nuovi in dotazione) dispersi nel vano motore :cry2:
A me una volta è caduto un bullone nei condotti di recupero vapori olio di un motore honda CB550, finendo in coppa (e le moto non hanno la coppa smontabile....)
Il magnete flessibile mi ha evitato di dover aprire il motore in 2!
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
Anch'io ho tutto ma la p...ana (non paleso i puntini per decenza) era andata ad incastrarsi in un posto che solo saldandola al magnete sarebbe (forse) venuta via!
TIGO Ha scritto:Consiglio:
http://www.ebay.it/itm/Flessibile-magnet...257b9ee545
:haha:.
***** spero sia poco potente sto magnete sennò quando la tiri fuori ti rimangono attaccati pistoni, valvole, bulloni di ogni tipo e anche zombies.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
Legge di Murphy sulla meccanica, "un componente che si sta smontando, di qualsiasi dimensione e natura, cadrà e andrà a posizionarsi in un anfratto irraggiungibile del vano motore" Prima variante "Se cadrà in terra verra assorbito dal pavimento" seconda variante "Sboccerà dal pavimento esattamente un secondo e due decimi dopo che se ne sarà acquistato uno nuovo" terza e drammatica variante"nel caso cada sul pavimeno senza venirne assorbito verrà pestato e reso inutilizzabile dal proprietario che lo sta cercando"
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti