This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
19/04/09 GIRINGIRO BIELLESE
#1
: WohoW : che ne dite di qualche tornante nel biellese ?
... ma "lo famo alla francese" = C'est à dire
niente ristorante... niente menata a tavola per tre ore...
ma TRE ORE E 25 MINUTI DI PERCORSO per 136 km...
la maratona del tornante... insomma.
interrotto a metà per un gustoso pic-nic ad Oropa (luogo ove esiste ampio parcheggio dove si trovano delle favolose forme di formaggio e fantastici salumi... e pane casereccio... nonchè dolci e dolcetti a volontà... il tutto nelle bancherelle di fronte al mega parcheggio)

Porto per tutti caffè , thè e bevande calde nei termos...
nonchè i conosciuti "biscotti delle ginger"

provvederò a postare il link del percorso da google.. per ora ho fatto solo il road-book matrice.
Ma se non resistete nell'attesa andate su maps.. inserite le tappe e buona goduria in anteprima
il 19 aprile 2009PARTENZA (vicino ad Ivrea)
alle ore 11 da BOLLENGO
tappe: zubiena, sala biellese, netro, graglia, pralungo

OROPA :per pausa panino e prelibatezze (al caffè, thè e dolcetti , nonchè necessario per pic-nic (coltelli, tovaglioli, tovaglia, piatti etc ghè pensi mi)

seconda parte di percorso:
campiglia cervo , castagnea, coggiola, crevacuore, santa maria, brusnengo, lessona

arrivo a COSSATO a metà pomeriggio
propongo di chiudere con una bella cioccolata calda.
tanti saluti, abbracci etc etc etc ... tutti a casa belli soddisfatti.
NON E' STATA INDICATA DATA ULTIMA PER SEGNARVI COME PRESENTI PERCHE' NON SI DEVE PRENOTARE RISTORANTE.
VI CONSIGLIO DI AVVISARE CMQ, SE INTENDETE PARTECIPARE per:
-far si che ci siano biscotti e caffè per tutti.
-far si che , nel malaugurato caso tardiate ad arrivare alla partenza..., VI aspettiamo.
COSE NECESSARIE E FONDAMENTALI ALLA PARTENZA:
radio
pieno di benzina
tanta voglia di traverso

: Thumbup : :beerchug: :beerchug: :gnigni:

presenti:
ginger+Chiara
nitro+1
steb81
Miata +1
claudio68
davidino
ala81
el ganassa
p005309
pablos
the judge s2k (solo fino ad oropa)
Fabio76
flower
alan (se nn piove)
Kawa (se nn piove)


indicazioni su ora e luoghi di partenza...
PER I MILANESI:
prendete la MI-TO
dopo aver incrociato la gravellona-ge e dopo il cartello dell’uscita per GREGGIO c’è un AUT@GRILL e distributore TAM@IL (è il primo distributore sull’autostrada dopo l’uscita di greggio)
Il punto di RITROVO per voi MILANESI è QUESTO distributore dalle h 10,15 vi attendero’ fino alle 10,40

PER TUTTI GLI ALTRI:
dalla Milano-Torino prendete il raccordo per A4/A5/E25 verso IVREA/T2/T1TE27/Aosta
uscire ad Albiano (dopo circa 13 minuti)
mantenere la sinistra per il centro di Albiano poi seguite le indicazioni per BOLLENGO e/o cartelli carrefour (ma attenzione il ritrovo non è lì) la strada è una sola.. direzione bollengo .(da Albiano e Bollengo ci sono 5 km circa)
arrivati a Bollengo c’è un semaforo SOLO QUELLO non potete sbagliarvi. Di fronte al semaforo c’è una vecchia cabina telefonica (eheheeh che ricordi..) di fianco al cartello del parcheggio.
Vi ho fatto anche la foto.
Ci vediamo lì per le h 11,00 . attenzione… entro le 11,30 si DEVE PARTIRE

alla partenza si contorllerà livello benzina, funzionamento radio... consegna del road book e piccolo ricordo del raduno nonchè chuuuuuupa di rito ! :a_36:

appena fuori l'uscita autostradale di ALBIANO (sulla Ivrea-Aosta) c'è un distributore di benzina ... è l'ultimo che vedrete ed a cui potrete fermarvi prima del raduno... rabboccate lì il serbatoio
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
#2
Gran bel giro, anche se le strade sono abbastanza strette in alcuni punti e parecchio trafficate!!
Alberto
#3
E' il giro che volevo organizzare io oltre un anno fa!Ottima idea...io ci potrei essere visto che si passa da dove abitavo (lessona), da dove abito (biella) e in tutte zone che conosco!Io avevo pensato anche una tappa a Bielmonte e discesa...
Però in effetti molte di quelle strade sono strette e trafficate...meno macchine si è meglio è da quel punto di vista...
www.allstock.it, abbigliamento e accessori firmati a prezzo di stock!
#4
presente
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
#5
Interessante,se sono libero da impegni motociclistici potrei anche esserci.
Maurilio-Bergamo
M1 90 cv Classic red

MIATA BERGAMO
#6
vista la vicinanza non posso non esserci : Bond :
#7
nitro-ale Ha scritto:presente
di la verità... che è per i biscotti !!!

ATTENZIONE: L'IDEA DI PARTIRE COSI' TARDI E FARE POCA PAUSA E' APPUNTO PER SFRUTTARE IL MOMENTO IN CUI SONO TUTTI A MANGIARE ED ESSERE PIù LIBERI
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
#8
biscotti di cui mi tocca doppia razione
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
#9
nitro-ale Ha scritto:biscotti di cui mi tocca doppia razione
ops... :roll: me ne ero dimenticata !!! Tongue Tongue : Chessygrin :
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
#10
......Mi piacerebbe....... :roll: :oops: : Wink :


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  giringiro domenica 8/11/2009 ginger71 18 2,663 12-11-2009, 17:40
Ultimo messaggio: pcasaran
  mini-giringiro.... 25/7/09 ginger71 0 970 24-07-2009, 10:44
Ultimo messaggio: ginger71



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)