Venerdì scorso, 26 aprile, dopo lunghi 6 mesi ho rimesso in giro la mia amata bambina. Con la crisi attuale chi la usa come 2a macchina ha necessità di fare economia e tenere l'assicurazione sempre attiva come facevo prima non mi è più possibile. E' anche vero che la usavo poco, ma averla sempre disponibile era comunque un modo per sentirla sempre viva e vegeta. Ora, dopo 6 lughi mesi durante i quali l'ho messa in moto 1 volta alla settimana (ho consumato un pieno in 6 mesi!!) fino allo start della ventola e spostata avanti e dietro finalmente è giunto il momento: ho riattivato l'assicurazione e io e la mia signora ci siamo fatti una bella gita in compagnia di una coppia di amici da Bari fino a Gallipoli diretti alla Maruzzella una pescheria - osteria sul mare la cui specialità sono i ricci di mare. All'andata abbiamo fatto la strada più rapida, passando da Lecce. Per un inconveniente ci siamo mossi in ritardo e i nostri amici ci hanno chiamato da Serranova a circa 20 km da Brindisi mentre io ero a Mola a fare il pieno di 100 ottani a circa 70 km da loro. La mia compagna era nera per il ritardo, io gli ho detto digli di farli proseguire, li raggiungiamo sulla strada. Ebbene li abbiamo presi a 1 km da Brindisi, mi sono fatto una "strazzata" pigiando pesantemente il piede destro e ritrovando quelle sensazioni che solo l'Mx 5 mi sa regalare. Poi dopo l'abbuffata di crudo e pesce arrosto (freschissimo e degno di un ristorante di livello alto) siamo tornati da Taranto facendoci la litoranea jonica in uno dei percorsi più belli da fare in Mx 5, specialmente in questo periodo dove è assente la massa che si riversa qui in estate. E' un territorio stupendo (che ho fatto conoscere a numerosi miatisti, anche del nord) caratterizzato da dune di sabbia ricoperte da profumati (viaggiando aperti si sente nell'aria) cespugli di rosmarino e timo selvatico e pini marittimi cresciuti a cespuglio anch'essi e che hanno come "giardiniere" lo scirocco che ne disegna le forme.
Scusate la lungaggine ma la mano è andata così.
Vi allego qualche foto della bambina e uno scorcio del mare cristallino di quei posti
[FONT=Verdana]
[FONT=Verdana]
[/FONT]
[FONT=Verdana]
[/FONT]
[/FONT]
Scusate la lungaggine ma la mano è andata così.
Vi allego qualche foto della bambina e uno scorcio del mare cristallino di quei posti
[FONT=Verdana]
[FONT=Verdana]
[/FONT]
[FONT=Verdana]
[/FONT]
[/FONT]
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work