si ma le gomme esplodono solo in determinati casi!!!!!!!!!! un uso normale il rischio non esiste davvero. per mia esperienza ho usato gomme con anche 14 anni posteriormente, e sono esplose solo driftando, ma dopo un bel pò però.
e visto che sono appena uscite di produzione se ti va bene le trovi del 2008, e quindi vanno più che bene
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
pablito Ha scritto:allora i pneumatici BF G PROFILE sembra non esistano più in produzione e siano stati sostituiti da un modello nuovo.temo però...non è che si parla di profiler 2???non è la stessa cosa giusto?quello d aprendere è il BF G FORCE profiler..io cerco spalla granitica...
si profiler 2, poi dovrebbe esserci un profiler normale, ma non centra nulla
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
Se a qualcuno interessa, le G-force sono disponibili al DEM di Venegono provincia di Varese a 68,50 euro l'una montata e bilanciata, le hanno in vetrina nella misura 195/50 R15 e sono della 23esima settimana del 2008
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel