This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gli innominati e l'innominab(b)ile
#11
Rob72 Ha scritto:allora le evergreen mandorle atterrate....
Big Grin

Va bene. Per Florinda



...e' tornato?
#12
@Florinda @Pepi

L'avete visto negli ultimi tempi? Che fa? Che dice?
#13
Mi spiace, non posso aiutarti, magari prova con 'Chi l'ha visto' oppure scrivi a Maria...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
#14
... oppure aspetto il ritorno di Raffaella Carra'? Quanto sei vecchio.
Manda un drone in volo sopra Catania, no??
#15
LucaJones Ha scritto:.
Manda un drone in volo sopra Catania, no??

A Catania lo abbattono subito se sanno che arriva da Palermo! Big Grin

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
#16
Quando dalle citazioni si eliminano i riferimenti all'eta' di un uomo, deve vuol dire che questi e' proprio vecchio :haha:
#17
@Florinda @Pepi

Ma Florinda come sta? Non la leggo da quando aveva intenzione di denunciare un nullatenente (o presunto tale) che, guidando un veicolo privo di assicurazione, aveva avuto con lei un lieve sinistro.
#18
Non capisco perché continui ad interpellarmi, sicuramente riuscirai a dare una risposta ai tuoi interessanti quesiti chiedendo ai diretti interessati.

Ragion per cui chiudo questa insensata, e purtroppo neanche divertente, discussione.
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)