This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
E ora anche la mia 1.8 è ASI ... :D ...
Ok, mi tocca stampare il modulo pdf sul sito del CETOC e inviare la richiesta via FAX che mi costerà 95€ e se avrò fortuna magari la mia auto è stata costruita nel '93 altrimenti ho speso 95€ di gratta e vinci...

:-)
It' easy...go fast.

MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
  Cita messaggio
Se è una mx-5 e non una miata, mettendo il telaio qui, ti dà la data di produzione che poi è sempre coincidente con quella del CETOC http://japancars.ru/index.php?route=catalog/mazda
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
Sulla mia c'era comunque scritto l'anno di produzione su uno dei due adesivi rettangolari/grigi che sono attaccati nell'interno porta.

ex Black Miata 1800 '93 ASI
ex Red Miata 1600 '89
  Cita messaggio
MarcoFal Ha scritto:Le foto che mi ha richiesto il club sono queste:
- 3/4 anteriore lato destro con ben visibile la targa
- 3/4 posteriore lato sinistro con ben visibile la targa
- foto vano motore
- punzonatura n° telaio
- targhetta riassuntiva

ma la targhetta riassuntiva è quella con scritto la portata massima
e i pesi per asse? attaccata alla paratia rompifiamma?
StefanodaPadova
Citazione:Originariamente Scritto da Mr.Wolf
Ma nessuno di voi ha il timore di attirare l'attenzione..poi magari, tanto per controllare ti fanno aprire il cofano e trovano il filtro diretto (illegale) o la barra duomi (illegale), poi già che ci sono controllano le gomme e vedono i coilover (illegali), scarico (illegale)..bla bla bla..
  Cita messaggio
giagiu Ha scritto:ma la targhetta riassuntiva è quella con scritto la portata massima
e i pesi per asse? attaccata alla paratia rompifiamma?

Si si, è quella.
Nel dubbio comunque al club ho fornito qualche foto in più, non è che sia poi un problema Wink

ex Black Miata 1800 '93 ASI
ex Red Miata 1600 '89
  Cita messaggio
Complimenti e post molto chiaro ed utile... mi tocca aspettare il 2016 Wink O forse il 2015 se mettendo il numero di telaio li' mi dice che l'hanno fatta l'anno prima...lol
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
Ma al cetoc bisogna chiedere il certificato di origine o la dichiarazione per l'anno di produzione del veicolo? Non è molto chiaro. Veicolo ufficiale vuol dire veicolo italiano? Dovrebbe essere gratuito in questo caso.....
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
-malleus- Ha scritto:Ma al cetoc bisogna chiedere il certificato di origine o la dichiarazione per l'anno di produzione del veicolo? Non è molto chiaro. Veicolo ufficiale vuol dire veicolo italiano? Dovrebbe essere gratuito in questo caso.....

Al Cetoc richiedi l'anno di produzione del veicolo e ti mandano il certificato gratis a casa
  Cita messaggio
MarcoFal Ha scritto:Le foto che mi ha richiesto il club sono queste:
- 3/4 anteriore lato destro con ben visibile la targa
- 3/4 posteriore lato sinistro con ben visibile la targa
- foto vano motore
- punzonatura n° telaio
- targhetta riassuntiva

questo è davvero strano....
nel mio caso, ed è anche specificato sul libretto di richiesta ADS/CRS, le auto aperte devono fare le foto dall' esterno con capote abbassata sia con capote alzata, e se c'e' l' HT altre 2 foto nella medesima prospettiva.
segnalo inoltre che richiedono foto 'con sfondo neutro', cioè nello sfondo non devono essere presenti persone, edifici, animali, o altri elementi.
il certificato dell' anno di costruzione è necessario solo nel caso in cui si facciano le pratiche asi prima che siano passati 20 anni dall' anno di immatricolazione.
Normalmente non viene richiesto.
Bel topic Thumbup
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
Strano, a mia domanda specifica non hanno richiesto le foto anche con l'hard top... nelle prossime settimane sento anche l'altro Club...
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)