This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[OFFICIAL] Gran Turismo 6
#71
Lo compro solo se c'è la scritta
Pt sbatti qui
Hauhauhauhau

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#72
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:dando un occhio ai trailer si ha la sensazione del passaggio di testimone da GT a Forza come avvenne anni fa da Pro Evolution a Fifa... cmq vedremo ...

li hanno implementati i danni su Gt6 ?
Bhe un passaggio da GT a Forza non è assolutamente paragonabile, da una parte hai la personalizazzione, grafica troppo da gioco a me sembra need for speed (palese che le texture delle auto sono importate da li)e simulazione non ci siamo...da GT hai una simulazione molto migliore, grafica delle auto e piste piu vere e detto sinceramente delle personalizazzioni estetiche non mene puo fregare di meno, voglio una simulazione da realtà anche se siamo molto lontano da simulatori per pc...
voto 9 a GT...4 a Forza
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#73
CoceNC Ha scritto:Bhe un passaggio da GT a Forza non è assolutamente paragonabile, da una parte hai la personalizazzione, grafica troppo da gioco a me sembra need for speed (palese che le texture delle auto sono importate da li)e simulazione non ci siamo...da GT hai una simulazione molto migliore, grafica delle auto e piste piu vere e detto sinceramente delle personalizazzioni estetiche non mene puo fregare di meno, voglio una simulazione da realtà anche se siamo molto lontano da simulatori per pc...
voto 9 a GT...4 a Forza

Mi pare un po' eccessivo!
Tantissima gente dice che fm4 è molto più simulativo (per quanto può esserlo un gioco su console usando un joypad) di gt5.
Poi…de gustibus disputandum non est

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#74
x-vas Ha scritto:Mi pare un po' eccessivo!
Tantissima gente dice che fm4 è molto più simulativo (per quanto può esserlo un gioco su console usando un joypad) di gt5.
Poi…de gustibus disputandum non est

Quando è uscito FM4 anche io sono rimasto molto colpito dalle lusinghiere parole che sentivo dai miei amici boxari, parole che forse mi avevano creato troppe aspettative, provai fm4 senza aiuti con Miata ed F40, rimasi delusissimo, la miata con assetto stock scodava manco fosse la Fiesta di Ken Block e la F40 era troppo facile da portare al limite.

Ma ripeto, forse sono stato io ad avere troppe aspettative...
  Cita messaggio
#75
boh io trovo forza molto più coerente sulla dinamica generale dell' auto, nei trasferimenti di carico e sulla perdita/ripresa di grip (pili senza quanti aiuti ? forse lo sterzo non era impostato su simulazione, e immagino che non usassi la frizione, ci sono un' infinità di aiuti da togliere, non solo abs e tc, di fatto si può ridurre ad un gioco quasi arcade attivando tutti gli aiuti)... su gt5 invece non ho trovato una logica di guida realistica, sembrava ridge racer a confronto, è tutto piatissimo, tutte le auto mi sembravano con assetto e gomma ribassata... mi diverto davvero molto di più con gt4...dove almeno posso correre senza usare l' abs, cosa che non sono riuscito a fare su gt5...
per quanto riguarda la grafica ok, sulla superiorità di gt5 non discuto...
è solo che con gran turismo ci sono cresciuto, e dal 5 sono rimasto abbastanza deluso :/
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#76
[Immagine: ehyjezy2.jpg]
  Cita messaggio
#77
Vai e dicci com'è !!! Smile
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#78
Ho appena finito 1207Mb di download ... vedremo, non ho grandi aspettative
  Cita messaggio
#79
Io avevo preso il 5 con grandi aspettative, ma dopo poche ore è sopraggiunta la noia... inoltre mi danno veramente fastidio le ombre zigrinate e la partenza lanciata e relativa rincorsa alle posizioni in TUTTE le gare, ora aspetto la recenzione di Pili per il 6

Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#80
Oggi dovrei ritirarlo anche io.
Il 5 mi ha deluso non poco ma sono pronto a ributtarci 50 euro.
Se anche questa volta non soddisferà le mie aspettative... beh... comprerò comunque anche il 7 ahahahah
Non si può non comprare!!!
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [OFFICIAL] Kunos Assetto Corsa namrocko 334 55,801 15-11-2017, 22:10
Ultimo messaggio: MMx
  Gran Turismo 5 -: The Real Arcade Simulator [Topic Ufficiale] Megaboy 536 61,926 06-05-2013, 23:19
Ultimo messaggio: namrocko
  [turismo] Girino nelle Langhe Dado 2 1,753 19-09-2011, 11:23
Ultimo messaggio: Dado
  quando scovare certi pezzi richiede proprio un gran... Clarence 4 1,505 16-09-2011, 07:10
Ultimo messaggio: Costa
  Gran Turismo 5 Sentenza 2 1,183 13-08-2011, 11:34
Ultimo messaggio: .SharK
  Sento una gran puzza di bruciato.... Gagio 6 1,901 19-06-2011, 21:18
Ultimo messaggio: Gagio
  Gran Turismo 5: ciclo notte/giorno al Nurburgring in video -PEWO- 30 7,209 19-11-2010, 14:59
Ultimo messaggio: -PEWO-
  Gran Turismo 5 - nuove immagini Gyu71 63 7,804 13-10-2010, 13:43
Ultimo messaggio: ago88



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)