This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
My red nb-fl
#1
My mx5 modificata in stile mazdaspeed!!


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio
#2
Coraggioso è! Quel cofano lo vedo bene solo su supra da 1000 mila cavalli ma i gusti son gusti... È solo estetica ho hai anche gnagna la sotto?
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
#3
Mr.nitro Ha scritto:Quel cofano lo vedo bene solo su supra da 1000 mila cavalli ma i gusti son gusti... È solo estetica ho hai anche gnagna la sotto?

dalle foto il cofano sembra originale, quella "cosa" nera dovrebbe essere una BRA (mutanda) parasassi!!! Ma solo Maverick puo dircelo!!!

PS
tu sei il nuovo prorpietario o il venditore ???? Confusedly: http://www.subito.it/auto/mazda-mx-5-col...807452.htm
NBFL 110 CV Murphy & Nye - NA 115 CV CLASSIC RED 1990 ASI

Restyle Garage: Il mio Blog di Detailing e la Pagina Facebook

  Cita messaggio
#4
infatti e' solo un parasassi -_-'!!!!
Cmq sono il venditore!!
  Cita messaggio
#5
Maverickeclipse Ha scritto:My mx5 modificata in stile mazdaspeed!!

Scusa ma cos'ha della Mazdaspeed?
  Cita messaggio
#6
la bombatura del paraurti dietro e anteriormente ho richiamato la bombatura zona fendinebbia... non ho scritto che e' uguale!!
  Cita messaggio
#7
forse l'ho vista a Milanofiori Smile
Mazda Mx-5 NBFL 1,6 110hp 2003.
  Cita messaggio
#8
Il colore è stupendo!

Gusti a parte (non entro nel merito), ma il lavoro di stuccatura non è venuto proprio bene, le luci corrono tutte storte, io avrei picchiato il carrozziere se mi avesse consegnato dei paraurti così deformi!!! Eek
Ho un amico che ha fatto un lavoro così sulla Jetta, ed è venuto davvero bello, luci perfette!
  Cita messaggio
#9
A me pare un bell'upgrade... tranne per quella "mutanda" nera, non ne capisco davvero il senso.

Perche' non fai delle fotografie migliori?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#10
Con tutto il rispetto, ma una NBFL rossa sarebbe stata fantastica e, nella sua semplicità, molto più rara.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)