Pa se gli accettano l'iscrizione forse ci sarà mazzon col formulino!
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
BALOCCO 6 OTTOBRE 2013 : raduno in pista
|
02-09-2013, 21:19
Pa se gli accettano l'iscrizione forse ci sarà mazzon col formulino!
02-09-2013, 22:57
A me nn hanno scritto nulla ne ridato i soldi...quindi forse ho messo i dati giusti e sono dentro...speriamo tanta gente interessante!!!
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
02-09-2013, 23:03
... Io voglio venire!!!!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata! EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-) http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
02-09-2013, 23:07
Scrivi NA nel modulo e poi ti presenti con la nb... Se ti dicono qualcosa gli rispondi :" un caxxo, ha ragione, ho preso quella sbagliata!!!" ...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
02-09-2013, 23:07
Saranno umani e ti faranno girare
Nordshleife LOVE
02-09-2013, 23:36
namrocko Ha scritto:Scrivi NA nel modulo e poi ti presenti con la nb... Se ti dicono qualcosa gli rispondi :" un caxxo, ha ragione, ho preso quella sbagliata!!!" ... Ahahaha Un genio del male! cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
03-09-2013, 12:08
Quindi c'è speranza! che faccio procedo?
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
03-09-2013, 12:24
He he he...
Nordshleife LOVE
03-09-2013, 13:01
Scrivete agli indirizzi che ho riportato sopra (ora balocco@edisport.it dovrebbe essere presidiato) e chiedete se vi fanno partecipare con le NB.
Se dicono di si, vi iscrivete e mandate il cash, se dicono di no dite che avete una NA ritargata (chiedono la targa sul modulo) e inculateli!
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa" (Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!) "La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden Vendo ricambi/accessori http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
03-09-2013, 15:06
ooops...ci leggono....mica sono fessi
tutte le redazioni di tutti i giornali automobilistici hanno consulenti che si occupano di monitorare i forum di appassioni per esigenze di marketing/pubblicità... ( un redattore di una testata giornalistica televisiva nazionale era ad imola e puntuale il servizio su una vettura Porsche particolare lì presente è arrivato dopo pochi mesi ad esempio su quella testata ...)
ezio
mx 5 nb 1600 classic red |
« Precedente | Successivo »
|