Io ho mandato il modulo stamattina indicando che farò bonifico, così intanto so se mi accettano (la mia è un '96, quindi sarebbe esclusa, ma mi avevano accettato già lo scorso anno, sulle NA non fanno tante storie), poi il bonifico glielo faccio con calma....!
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
Questa volta non me lo perdo!
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Dove prendo il modulo? Ma non dovevamo vederci per una birra io e te? Ha ha ha...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Hai ragione, tu chiama tua cugina che io arrivo ha ha!!
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
Buahahahahahahahahahahahahahahahahahaha... Passami il modulo uomo, che mi iscrivo
Nordshleife LOVE
Number34 Ha scritto:pagato e iscritto!
L'ho allegato qualche post indietro
Lo cerco ora che ho il cervello...lol THANKS!!!
Nordshleife LOVE