This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
proposta group buy capote personalizzabili
navigando sul forum ho notato che non sono l'unico che ha bisogno di cambiare la capottina alla miatina...indi per cui perchè non cercare di far l'affare di gruppo?
su internet ho trovato questo produttore http://www.prestigeautotrim.co.uk/acatal...Hoods.html che sembra fare a caso nostro, buona qualità, possibilità di scelta e di personalizzazione totale ecc ecc...
comprando in gruppo sicuramente riusciamo a risparmiare già abbastanza sulla spedizione (dall' UK son 100€ che su una sola capote incidono eccome)
se altri sono interessati possiamo cercare di farci fare un po di sconto e gestirci meglio la spedizione...
fatemi sapere...concludiamo prima dell'inverno però Big Grin

io mi son già scelto la premium in tessuto haartz premium nera con bordi rullati a mano per 404 sterle spedizione esclusa Big Grin
  Cita messaggio
ne stavo parlando con Dafde non troppo tempo fa, noi pensavamo di contattare studio cabriolet... per me è lo stesso, l'importante è avere la qualità oem o superiore...
noi pensavamo di cambiarla l'anno prossimo, ma per me si può anche comprare quest'autunno, intanto si può raccogliere qualche adesione e vedere che sconto riusciamo ad avere...
parlo per me: la capotte è una cosa che cambio ora e poi non voglio più pensarci almeno per 10 anni, ma anche 20, quindi non sto a guardare di prendere il modello da 300 € piuttosto di quello da 500, l'importante è la qualità...
attualmente ho ancora l'originale di 23 anni fa, sarà stata tenuta bene, ma voglio essere sicuro di non prendere una cosa che tra 2 anni è già come se ne avesse 20... per il resto a me va bene identica all'attuale, cioè in vinile nero con lunotto in pvc e zip.
  Cita messaggio
anche per me è lo stesso ma di sicuro non mi accontento di una capottina da 4 soldi...ne voglio una davvero di alta qualità e spendere una volta sola
  Cita messaggio
come qualità mi convince più quella della prestige... e il modello che mi interessa (haartz twillfast con vetro riscaldato) costa 445 invece dei 690 della studio...mentre la spedizione costa 75 in più... non so la tua...
  Cita messaggio
A me tornerebbe utile una capottina "original specification" in tessuto e PVC per NA...
  Cita messaggio
tempo fa ho parlato con il tizio di prestige auto trim per informarmi sul costo del trasporto in caso di spedizione multipla, candidamente mi disse che non avrebbe calato nemmeno una sterlina. spero, finanze permettendo di prenderla a breve... sono 260 euro più 90 euro di spedizione.... mannagggia a lui!
  Cita messaggio
260€ di capote più spedizione?
  Cita messaggio
secondo me prendiamo in considerazione studio cabriolet che pare sia un venditore già testato da altri... io da loro ho preso solo il rain rail.
tra l'altro loro fanno anche il montaggio in zona confine francia-italia per chi non si volesse arrangiare.
comunque valutiamo un po' di offerte, ma mi pare che più o meno tutti preferiamo spendere un pelo di più ma avere la qualità piuttosto del prezzo assoluto
  Cita messaggio
cerchiamo di capire bene in quanti siamo soprattutto per cercare di farci fare il prezzo sulla spedizione in caso di prestige
  Cita messaggio
io sarei interessato alla versione con specifiche originali in vinile Haartz Wink
  Cita messaggio