05-07-2013, 23:46
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-04-2020, 15:59 da Aletor.)
Bentornato Forum! Bentornato a tutti!
Il titolo della discussione è onomatopeico: da qualche tempo, passando con le ruote posteriori sopra a buche/dossi/asperità dell'asfalto un po' più pronunciati, invece del classico "tump" sento "clang".
Prima di avere il tempo per sollevare la MX-5 per un'ispezione, vi chiedo lumi su cosa potrebbe essere.
Ammortizzatori o altro?
Ciao
penso proprio di si! è il parapolvere dello stelo! può darsi si sia staccato! e se così fosse non è un grosso problema
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
Grazie Karlitos!
Fortuna che ci sei tu ad accorrere in aiuto di chi non ha una NA!
Io odio le buche; le buche e il "clang" mi risultano proprio insopportabili. Devo eliminare il "clang".
Dici che ce la fo "a mano"?
si penso proprio di si guarda la foto del link
- NC 2.0
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-terminale cobalt
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-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
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-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
Tramite un tappetino sono "scivolato" sotto la MX-5: si intravedono i due manicotti bianchi. Almeno, credo fossero loro.
Per ora non ho fatto altro. Magari, considerando lo sguardo di rimprovero che gli ho rivolto, hanno capito che stanno sbagliando e torneranno a posto.
LucaJones Ha scritto:Tramite un tappetino sono "scivolato" sotto la MX-5: si intravedono i due manicotti bianchi. Almeno, credo fossero loro.
Per ora non ho fatto altro. Magari, considerando lo sguardo di rimprovero che gli ho rivolto, hanno capito che stanno sbagliando e torneranno a posto.
ciao ho visto adesso la discussione (ne ho aperta una simile...): hai poi riposizionato quei manicotti? ma il "clang" è tipo una vibrazione di sferragliamento di lamiere come ho descritto io???
grazie
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Location: Lecco
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
mmh io sento una cosa simile sul 2000.
ma non puo' essere qualche cosa dello scarico?
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.