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I.L. aluminium strut brace
#21
Per uso stradale eviterei.... Tutte e 2
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
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#22
Insieme dicevo!
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
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-rev.limiter gauges
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SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
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#23
Perché ? Dovrebbero completarsi a vicenda ,,, o qualcosa mi sfugge : Question :
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
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#24
Semplicenente perche con tutti e 2 insieme nn hai piú margine di flessibilitá al posteriore! E se non sei al mugello o a monza e magari con almeno 2,5 gradi di campanatura, il posteriore dubito che coprirá le asperitá delle fantastiche strade italiane con conseguente perfita repentina di grip e mal di schiena assicurato
- NC 2.0
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SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
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#25
Io ho sia la X che la barra post, partita con supporto differenziale, che ho eliminato dopo un 10.000 Km di miagolio del suddetto....
Le consiglio? SI
la centrale è perfetta, poco più spessa, non ci tocco praticamente mai (e sono basso!), se ci tocco, almeno sostiene bene. La posteriore ha aggiunto molta precisione al *****, con supporto diff era anche meglio, ma l'ho dovuto tagliare perchè altrimenti in autostrada il rumore dal diff era inaccettabile per chi non è come molti di noi....

Tornando indietro riprenderei comunque quella per via del costo sensibilmente inferiore...30 sec di flessibile e si toglie l'aggancio del diff. (Ah..se pensate a spessori vari che ammortizzino il miagolio....io ci ho provato in tutti i modi: inutile!).

A disposizione per più info...
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...


"Sono tutti buoni a correre sul dritto"
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#26
Peter5 di che miagolio parli ?
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
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#27
maca Ha scritto:Peter5 di che miagolio parli ?
di quello del differenziale, con la barra con supporto si sente parecchio
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...


"Sono tutti buoni a correre sul dritto"
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#28
è assurdo però che ti fan pagare di più qualcosa che ha meno (il supporto diff appunto) :haha:
grazie x il tuo responso, sarà sicuramente molto utile per chi dovrà fare l'acquisto Thumbup differenze tangibili dal "prima" al "dopo" il taglio della piastra di supporto?
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

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#29
Che sia perché ne vendono pochi col supporto diff.?
Daltronde sono loro che ne sconsigliano l'utilizzo stradale.


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NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
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#30
No, la differenza è per via dell'omologazione TUV, quella senza è omologata, quella con no. Comunque nessuna grossa differenza fra con e senza...va dettoche non ho provato a fondo in pista e non sono Sochmacher...Lol
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...


"Sono tutti buoni a correre sul dritto"
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