Mi scusaaassero,
qualcuno sa se è necessario eseguire procedure particolari prima di staccare e sostituire la sorgente originale, per non rischiare di rimanere a piedi con il codice autoradio (che non so, dato che ho acquistato l'auto in usato) al momento del reinserimento della vecchia sorgente? La frase è un po' contorta ma credo che mi comprendiate!
Grazie Riga'!
Ez.
ezio Ha scritto:Mi scusaaassero,
qualcuno sa se è necessario eseguire procedure particolari prima di staccare e sostituire la sorgente originale, per non rischiare di rimanere a piedi con il codice autoradio (che non so, dato che ho acquistato l'auto in usato) al momento del reinserimento della vecchia sorgente? La frase è un po' contorta ma credo che mi comprendiate!
Grazie Riga'!
io sulla mia vecchia nbfl avevo montato un sony al posto dell'originale : Thumbup :
e poco prima di rivenderla ho rimesso su l'originale senza alcun codice e funzionava alla perfezione :bye:
Non trovare la colpa. Trova il rimedio. - Henry Ford -
---> MX-5 RC 2.0 <---
+ Eibach + 4-2-1 I.L. motorsport + smartTOP
Se quando spegni la macchina ti rimane il LED "CD INSERITO" acceso o lampeggiante hai il codice, e quindi devi trovare il modo di toglierlo (che non conosco, ma forse su miata.net lo trovi).
Se il suddetto LED rimane spento non hai il codice inserito e puoi fare ciò che vuoi.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Ma nel manuale d'uso e manutenzione spiega tutto su come attivare o disattivare il codice!
Pesaro
Mazda Mx-5 NbFl - 1600cc 110CV High - Grace Green
Duomi OMP, Filtro K&N, Scarico Vi.Ci, Magnecor Electrosport 80, Honda S2000 Start Button, Hella HB4/9006, Nokian V, frecce bianche, catarifrangenti ant.bianchi post.rossi.
: Thumbup :
Pesaro
Mazda Mx-5 NbFl - 1600cc 110CV High - Grace Green
Duomi OMP, Filtro K&N, Scarico Vi.Ci, Magnecor Electrosport 80, Honda S2000 Start Button, Hella HB4/9006, Nokian V, frecce bianche, catarifrangenti ant.bianchi post.rossi.
io dopo che la batteria si è scaricata non posso mettere il codice perchè ho comprato l'auto usata. come posso fare? alla mazda mi hanno detto che devono mandarla a roma :-( e io abito in calabria. la mia mazda è del 2003