ecco com'era..
[ATTACH=CONFIG]23011[/ATTACH]
![Tongue Tongue](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/tongue.png)
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
Mazda MX-5 (06-08) Tail Light Covers
|
17-07-2013, 18:06
ecco com'era..
![]() “La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
17-07-2013, 19:08
aleottosei Ha scritto:Ma va non ti serve un "professionista" per attaccarle!Le ritagli di grosso dal foglio con più o meno la forma del faro,le attacchi e poi le rifinisci in opera con un taglia balsa.Tanto anche quelle preformate sono comunque da rifinire io non saprei farlo e farei una pasticciata ![]()
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
17-07-2013, 19:09
Umby Ha scritto:Si io l'anno scorso sulla Mini Cooper presi da ebay per una decina di euro due pelliccole pretagliate, scurenti, per i fanali post e le applicai io stesso in una giornata bollente.. senza nemmeno usare il phon da carrozzeria.. il risultato fu decisamente buono, solo dopo una decisa di mesi in alcuni angoli si formarono delle pieghette.. ma vista la spesa ridicola nn mi lamentai.. anche perchè per rendersi conto bisognava avvicinarsi parecchio al faro. Ci vedrei bene sulla mia le stesse pellicole scurenti.. ma dal sito lamin x uk nn ho trovato quelle pretagliate.. e visto che sono una frana con i lavori manuale avrei paura di fare uno schifo.., speravo di trovare le pellicole pretagliate ma per ora nn ho trovato nulla in giro! su ebay per mx5 non ci sono ![]()
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
17-07-2013, 19:59
Attenzione che le lamin-x sono diverse dalle pellicole normali per vetri: sono molto spesse e a consistenza quasi gommosa,si installano con l'acqua e non con il phon,si riescono a spostare fino a quando non si trova la posizione giusta e poi con la spatolina (compresa nel kit) si toglie l'acqua in eccesso e aderiscono
18-07-2013, 00:40
aleottosei Ha scritto:Attenzione che le lamin-x sono diverse dalle pellicole normali per vetri: sono molto spesse e a consistenza quasi gommosa,si installano con l'acqua e non con il phon,si riescono a spostare fino a quando non si trova la posizione giusta e poi con la spatolina (compresa nel kit) si toglie l'acqua in eccesso e aderisconoSisi esatto! Quelle che avevo trovato io su ebay non erano Lamin-x ma si applicavano alla stessa maniera..come dici tu! C'era anche scritto nelle istruzioni che per un lavoro di precisione sulle superfici curve era consigliato l'uso del phon! Se lo avessi usato aver ottenuto un lavoro perfetto secondo me! Peccato che come fatto notare da Coce, su ebay nn si trova nulla! Magari le lamin-x sono di qualità ancora superiore..ma accidenti se costano.. “La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
18-07-2013, 11:34
io nella mia NA ho usato la lamin-x rossa e avrò speso 25€ a dire tanto..
PS: suppongo lo sappiate gia, ma con queste pellicole vi ritirano il libretto ![]()
18-07-2013, 15:14
Io dovrò pagare 55 dollari compreso la spedizione.
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
18-07-2013, 18:26
Come non detto non ho resistito, le ho comprate :haha: 41 euro spedite!
Gilles Villeneuve.
22-07-2013, 15:43
.. Poi avete frecce e retro rossa però. Siete avvisati
![]()
23-07-2013, 21:03
[LoD]Gandalf;491495 Ha scritto:PS: suppongo lo sappiate gia, ma con queste pellicole vi ritirano il libretto Per lo scarico e tutto il resto è previsto il carcere? ![]() Il Pistoia Ha scritto:.. Poi avete frecce e retro rossa però. Siete avvisati Quando le ordini? ![]() |
« Precedente | Successivo »
|