This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mazda6
Riconoscimento per la nuova Mazda6 che è stata eletta dai lettori della rivista Auto Bild la vettura con il design più attraente nella categoria 'Mid and Full-Sized'. Circa 200.000 lettori in 15 Paesi Europei hanno scelto la vettura più bella nei diversi segmenti. Con il 23,1% dei voti complessivi, Mazda6 si è lasciata alle spalle la Maserati Quattroporte (19.1%) e la Mercedes Classe E (13.1%), vincendo il Design Award 2013, assegnato da Auto Bild.

[Immagine: mazda6-2013-le-nuove-foto-68a3fdb5acc52c...4dfdb6.jpg]

http://ansa.it/motori/notizie/rubriche/s...09111.html
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Il berlina è secondo me bellissima!!!

Inviato dal Galaxy S3 tamarro
  Cita messaggio
c'è un tizio che la parcheggia vicino alla mia ogni mattina Big Grin
concordo con la maggioranza di chi l'ha votata. Di primo acchito, vedendola di lato, non avevo capito fosse la mazda6, e sono rimasto colpito dalla linea.

mini OT: quest'anno mi colpito moltissimo la linea di questa 6 e della nuova classe A
  Cita messaggio
Grande mazda 6...pioniere!!! Ha ha ha...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
La station la vedo ogni giorno parcheggiata fuori da un concessionario e fa la sua figura porca, stesso colore della foto tra l'altro.

Magnifiche tutte e due le versioni speriamo solo che sto frontale non lo buttino su tutta la gamma in nome del family feeling.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt

Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
  Cita messaggio
namrocko Ha scritto:Grande mazda 6...pioniere!!! Ha ha ha...

la versione che hai tu pero' mi piace ancora di piu`, ma forse e` questione di tempo..
ne avevo trovata una berlina, 2.0 dizel, allestimento sport, coi 17.. era fantastica
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
ne ho incrociata una ieri mattina in zona Bellagio era grigio scuro veramente bella Thumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
JJ-GoatBoy Ha scritto:Magnifiche tutte e due le versioni speriamo solo che sto frontale non lo buttino su tutta la gamma in nome del family feeling.

Lo faranno di sicuro!
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
He he he... beh, la mia è meno carica di tecnologia "inutile"...he he he... e la versione a metà tra questa e la mia è semplicemente orrenda^^
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
...ummm, aspetta, mi ricorda un'altra serie intermedia orrenda di mazda... ah già, la NB...Buahaaahhahahahahahahhahahahahahahhaha... ora mi pioveranno sassi addosso...lol
Nordshleife LOVE

Cita messaggio