Il berlina è secondo me bellissima!!!
Inviato dal Galaxy S3 tamarro
Grande mazda 6...pioniere!!! Ha ha ha...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
La station la vedo ogni giorno parcheggiata fuori da un concessionario e fa la sua figura porca, stesso colore della foto tra l'altro.
Magnifiche tutte e due le versioni speriamo solo che sto frontale non lo buttino su tutta la gamma in nome del family feeling.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
ne ho incrociata una ieri mattina in zona Bellagio era grigio scuro veramente bella
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
JJ-GoatBoy Ha scritto:Magnifiche tutte e due le versioni speriamo solo che sto frontale non lo buttino su tutta la gamma in nome del family feeling.
Lo faranno di sicuro!
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
He he he... beh, la mia è meno carica di tecnologia "inutile"...he he he... e la versione a metà tra questa e la mia è semplicemente orrenda^^
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
...ummm, aspetta, mi ricorda un'altra serie intermedia orrenda di mazda... ah già, la NB...Buahaaahhahahahahahahhahahahahahahhaha... ora mi pioveranno sassi addosso...lol
Nordshleife LOVE