Sintetizzando...la mia splendida dieselona gialla, ormai forte di 182cv e 451nm di coppia va come un treno ed e' incollata all'asfalto grazie ad un ottimo assetto spax/cappelli ma...
nonostante i dischi forati e baffati e le redstuff della ebc (ricordiamoci che nn ci vado in pista...o quasi...lol) non frena come dovrebbe se stressata a dovere perche' i dischi (soprattutto ant) sono semplicemente sottodimensionati... Ora, preso per buono che ha l'attacco jap classico per i dadi ruota, secondo voi posso swappare cn qualcosa di altre auto e piu' generoso? Se si, con cosa? Mitsu lancer? Mazda 6 mps? Help ^^
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Ideone ma... poi? Intendo, come fare un impianto partendo da quelle pinze? A Che costo? Presupponiamo che prendo i dischi di un diametro maggiore ma con lo stesso attacco, cosa devo controllare oltre all'attacco stesso? C'e' una sorta di et anche per i dischi? E poi come monto quelle pinze? Staffe artigianali? C'e' da fidarsi? Chi farebbe un lavoro ben fatto? He he he... MILLE INTERROGATIVI!!!
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Il vero problema della tua gialla é il peso. Puoi swappare quanto vuoi che l`unica vera soluzione é un impianto dedicato tipo tarox o brembo. A quel punto pero la domanda é: ne vale veramente la pena? Con un impianto del genere secondo me andresti a soffrire perché non si adice alla guida di tutti i giorni. Io proverei con tubi in treccia e pastiglie più performanti (non racing)...
Pesa meno di quanto sembri hai link a subito e ebay? Grande!
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Giusto, magari il suv ha freni grossi e ci stanno...ma nn ne so molto...
quel motore fa gola...magari entra...ha ha ha...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
L'unico cosa é che su ebay si trovano pinze vendute come adatte alla mps...ma con quel codice si trovano anche pinze vendute come adatte alla 1600...
Non vorrei che fossero uguali per tutta la gamma :S
Ummmm... oddio, pinze e pastiglie sono grossine... è il disco che ha un diametro ridicolo^^
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve