This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Na Rosse
non una ma 2 e dico ben 2 che con la mia rossa fanno 3 ..mx5 na nell'arco di 100 mt!!!

ho scoperto per caso che ho un'officina ufficiale mazda e saab dietro casa ed oggi ho visto una Na ritargata.. ( ed a dirla tutta... Rumenia Style) con tutti i pezzettini spruzzati con la bomboletta silver e fasce di cromo ovunque ... senza considerare i led fuori i led dentro... i display... i fili in mezzo all'abitacolo..............

E poi una in riparazione con il coperchio punterie aperto... UNA NA TARGATO TO.. CON targa antecedente alla mia con i finestrini a manovella con 147.000km ed il volante mazda style ferrari.. quindi una prima prima prima serie.... è di qlc?
potrebbe essere la NA Italiana più vecchia qui in Piemonte!! =)ovviamente tutta originale con paraspruzzi anteriori annessi!!!
[ATTACH=CONFIG]23279[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]23280[/ATTACH]
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
davifigo Ha scritto:E poi una in riparazione con il coperchio punterie aperto... UNA NA TARGATO TO.. CON targa antecedente alla mia con i finestrini a manovella con 147.000km ed il volante mazda style ferrari.. quindi una prima prima prima serie.... è di qlc?
potrebbe essere la NA Italiana più vecchia qui in Piemonte!! =)ovviamente tutta originale con paraspruzzi anteriori annessi!!!
[ATTACH=CONFIG]23279[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]23280[/ATTACH]
Potrebbe... se fosse italiana, ma non lo è....! :happy:
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Hammer Ha scritto:Potrebbe... se fosse italiana, ma non lo è....! :happy:

Come non lo è? è targata TO3*****

La mia è targata TO47**** ed è del 91!!

Quindi quella potrebbe essere del 90 .. ragionando approssimativamente.. poi stranamente aveva un pulsante solo al centro.. dove dovrebbero essereci gli alzacristalli aveva solo un tasto al centro.. tipo il tasto dello sbrinatore del vetro...
  • NA 115 RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
Quella MX-5 è di provenienza francese.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
la mia è aprile 90 ma purtoppo è stata ritargata nel 94.... anzi forse meglio cosi perche tanto la targa originale non era ROMA!!! :love_:
NBFL 110 CV Murphy & Nye - NA 115 CV CLASSIC RED 1990 ASI

Restyle Garage: Il mio Blog di Detailing e la Pagina Facebook

Cita messaggio
l officina bat auto?
  Cita messaggio
Garrett85 Ha scritto:l officina bat auto?

sisi, ho scorperto che quel portone bianco vicino al mio garage.. è un 'immensa officina... qlc sa come lavorano?!
  • NA 115 RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
allora il tuo garage (in parte anche mio!!! :happySmile sta a solo 200 mt da me !!!!... allora mo ti faccio le poste !!!!Big Grin
NBFL 110 CV Murphy & Nye - NA 115 CV CLASSIC RED 1990 ASI

Restyle Garage: Il mio Blog di Detailing e la Pagina Facebook

Cita messaggio
Una delle migliori officine mazda in italia.... portano rx7 e 323gtr da tutta italia.... a settembre voglio portare la mia per un controllo come si deve!
  Cita messaggio
stefano115 Ha scritto:allora il tuo garage (in parte anche mio!!! :happySmile sta a solo 200 mt da me !!!!... allora mo ti faccio le poste !!!!Big Grin

L'uomo che metteva ansia ai miatisti! -.-" Già che violevi farmi i cerchi ed ho trovato il parcheggio... adesso che ho trovato il box dove me ne devo andare -..-"

:haha:
  • NA 115 RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)