This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bretagna 2013
#21
Io l'avevo fatto anni fa con il camper. Ovviamente con il camper è un'altra cosa, ma i posti sono stupendi (avevamo fatto anche la Normandia, dato che siamo una famiglia di velisti).

Posti magnifici, gente cordiale e moules et frites dappertutto.

Guidano tutti tranquilli tranquilli, lo stress sembrava non esistere. Ricordo in centro in una cittadina un tizio con una peugeot scassatissima. Semaforo verde, lui con noncuranza ha aperto il cofano, preso una bottiglia d'acqua dal baule, rabboccato il radiatore fumante ed è rientrato in macchina scusandosi per averci fatto tardare: "ormai l'auto è vecchia e capita spesso che si surriscaldi".
"Il papank e la mamank, vanno in giro a dir che sono stank,
di avere un figlio punk, che senz'altro una rotella gli mank!"
"Sopra il punk la capra camp, sotto il punk la capra crep" (A. Mingardi - Pus)
  Cita messaggio
#22
bel giro fra Thumbup
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#23
Ciao mi chiamo Lupetto,
io sn tuttora in bretagna, ma sto' girando con una famigliare, in quanto devo ancora addestrare la compagna a nn portare in vacanza tutto l'armadio, ed inoltre ho appena acquistato la " piccola " da un privato e volevo testarla vicino a casa... cmq fare questo giro , Bretagna e Normandia con la mx5 è un'altra storia. ciaooo
  Cita messaggio
#24
giro bellissimo fatto anni fa...
per lo spazio ormai tre anni di vacanza itinerante in mazda sono collaudato ho trovato due bordoni e una zaino che ci stanno perfettamente nel bauleThumbup

Inviato col dito tramite tapatalk
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO

e niente adesso ance ND 160 white

#MIATAMANIA#
  Cita messaggio
#25
Complimenti,alla fine sono stato anche io in Bretagna (in MX5)quest'estate,ho fatto però altre tappe,St Michel-st Malò-st Brieuc-Morlaix(da evitare)-Brest,con tappe intermedie...
Posti splendidi,e zero traffico per centinaia di km.....
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
#26
Gentlemandriver Ha scritto:Complimenti,alla fine sono stato anche io in Bretagna (in MX5)quest'estate,ho fatto però altre tappe,St Michel-st Malò-st Brieuc-Morlaix(da evitare)-Brest,con tappe intermedie...
Posti splendidi,e zero traffico per centinaia di km.....

Grazie! Smile
Beh, hai fatto un bel giro anche tu, anche se abbiamo visitato posti differenti.
Che mi dici di Brest? Avevo in mente di farci un passaggio, poi me l'hanno sconsigliato i bretoni con cui ho parlato: dicevano che è tutta ricostruita post bombardamenti e che non merita... A te che impressione ha fatto?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#27
Brest in effetti non era il massimo,città comunque moderna e ben pulita....grossa area pedonale percorsa da tram super moderni e puliti(al contrario dei nostri tutti taggati e lerci),però appena ti spostavi dalle zone centrali non era il massimo....io l'ho scelta come base per gli spostamenti verso la costa,ad una 20ina di km eri in zone a strapiombo sul mare con paesaggi da incanto...

[ATTACH=CONFIG]23808[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
#28
Bellissimo giro, ho fatto qualcosa di simile qualche anno fa visitando un pó di castelli in Touraine lungo la Loira per 5 giorni e poi su in Normandia tra Granville, Mont Saint Michel, Arromanche, Villedieu ed altre localitá.
abbiamo soggiornato in due chambre d'hotes, una a Luzille in Touraine che si chiamava "La Rabottière" (la conigliera) e l'altra non mi ricordo il nome.......
Siccome allora circolavo con la targa nella bocca incernierata in alto mi é anche capitata una cosa simpatica con la Gendarmerie locale, in quanto incrociandomi e non vedendo la targa mi hanno rincorso a sirene spiegate, poi una volta fermatomi e visto il meccanismo si sono fatti una risata fragorosa dicendomi " mais c'é comme James Bond!", e mi hanno lasciato andare.......Big Grin
  Cita messaggio
#29
Meraviglioso viaggio di qualche anno fa ....uno dei piu' belli ... Normandia e Bretagna...


http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=normandia
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)