This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao ragazzi mi chiamo Marco e con molta umiltà entro nella grande famiglia....
ebbene si...finalmente sono entrato in questa splendida realtà di gente che come ama quest'auto, ho visitato il forum e vi faccio i complimenti per come è organizzato, non esiterò a fare un bel pò di domande da novello.Wink Vi ringrazio in anticipo e se qualcuno può darmi una mano in settimana dovrò occuparmi del mega tagliandone della nuova creatura che è arrivata. Avrei bisogno di avere le dritte sulla sequenza di apertura dei dadi del coperchio punterie (sostituisco la guarnizione) e dello schema della distribuzione....:WohoW:..... poi ultima cosa se qualcuno di voi può indicarmi un buon tappezziere per ripristinare la pelle dei sedili o se qualche ditta procura già delle fodere in pelle..non si sà mai.... Grazie mille
  Cita messaggio
Ciao e benvenuto.

Questo che ho e' per NB, ma direi che va bene anche per la tua NA:

[ATTACH=CONFIG]23625[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Ciao Marco, un gran BENVENUTO per una così educata presentazione! Thumbup
  Cita messaggio
Benvenuto Marco Smile
Mazda Mx-5 2.0 fire RC Stormy Blue
  Cita messaggio
Ciao Marco Benvenuto

per i sedili ( e non solo) ti consiglio il magnifico Edmond a questo sito Http://personalizemx5.weebly.com/

sia io che altri abbiamo preso le sue creazioni e siamo rimasti tutti piu che soddisfatti, sia per la qualità dle prodotto che per la disponibilità!!!

questa è la discussione relativa ai lavori che ha fatto per le mx5 degli altri amici.
NBFL 110 CV Murphy & Nye - NA 115 CV CLASSIC RED 1990 ASI

Restyle Garage: Il mio Blog di Detailing e la Pagina Facebook

Cita messaggio
Benvenuto!
Oltre a quanto postato da Gagio, dovresti trovare i link ai manuali nella sezione Manuali in questo post:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-Elettrici

Smile
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Grazie mille di tutto ragazzi...ovviamente nel mio piccolo se potrò ricambierò volentieri info utili per tutti....Big Grin grazie ancora Thumbup
  Cita messaggio
Grazie mille per la dritta ottimi i sedili veramente ben fatti
  Cita messaggio
Benvenuto e buon lavoro

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
ciao Marco e Benvenuto !

non so di che zona del veneto sei, ma se sei della zona posso indicarti un buon tappezziere per auto a Lancenigo ;-)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio