This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NC 2.0 - mostriciattolo
Ciao a tutti,

vi presento il mio mezzo.. è ormai qualche mese che è nel mio garage, ma non avevo ancora avuto tempo di presentarla per bene:dispair:

e' una nc 2.0 del 2007 high galaxy grey. Mi piaceva troppo l'abbinamento cromatico grigio e cappottina.
La dotazione è più o meno la solita: LSD, sedili in pelle riscaldabili, pedali e battitacco alluminio, impianto bose, fendi, e... portapacchi!

al momento è tutta originale.. gli unici internventi finora sono stati il filtro a pannello K&N e ho sostituito la cuffia del cambio in pelle che era bucata. Più quattro Hankook Ventus V12 Evo

le idee e le scimmie sono tante.. soprattutto leggendo il forum..:p ma per un po' credo che starà originale... l'ho usata così poco (è la mia seconda macchina e qui piove tutti i giorni da mesi..Big Grin ) che devo ancora conoscerla bene...

io la chiamo mostro perchè per me, venendo da una clio da 100cv, è già spettacolare così da originale...quando scendo ho sempre il sorriso... non nascondo che l'assetto glielo farei volentieri...l'ho sempre avuto su tutte le macchine...e nei curvoni veloci non la sento piantata... però appunto voglio farci ancora un po' di km e poi vediamo...

adesso qualche fotina...

[ATTACH=CONFIG]32975[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]32976[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]32977[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]32978[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]32979[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]32980[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]32981[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Complimenti, bella scelta sia di allestimento che di colori! La capote tabacco è davvero elegante...
Spero di trovarne una così in futuro Big Grin
Quanti km ha?
  Cita messaggio
Grigia con la capotta tabacco è davvero tanta roba, complimenti Wink
  Cita messaggio
Bella Thumbup Come ti trovi coi Ventus V 12 ?
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
grazie ragazzi.. Wink

adesso ha 97.000 km... l'ho presa unicoproprietario...

con le ventus v12 mi trovo molto bene... le avevo già sulla clio e ho voluto riprenderle anche per la mazda... sull'asciutto vanno molto bene.. la spalla è abbastanza rigida (ho preso le xl), e sul bagnato sono spettacolari.. la rumorosità è una cosa a cui sinceramente non faccio molto caso Big Grin, ma mi sembrano silenziose...
  Cita messaggio
Ok, grazie. Sono tra le papabili al prossimo cambio gomme
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
Un regalino per la viziata...:o

Cita messaggio
Ciao, complimenti.......ho gli stessi colori ma con capote scura...

PS.può essere che ti ho incrociato tempo fa al parcheggio ACI di piazza Bodoni?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Grazie.. Wink

no, mi sa che non ero io...sono della provincia di Biella e non l'ho mai portata a Torino... Smile

ps. ho cambiato il titolo perchè viziata le si addice di più.. [Immagine: icon_cheesygrin.gif] anzi no..pensavo si potesse modificare il titolo, invece no..
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)