Gyu71 Ha scritto:Comunque debbo darvi una brutta notizia:
ancora è da confermare, ma pare che la Daihatsu in futuro non esporti più i suoi prodotti
in Italia per lo scarso "appeal" del marchio, ne consegue bassi volumi di vendite.
L'unica vettura ambita è la Terios, che -se fosse- continuerà ad essere esportata in Italia
con il marchio Toyota!
Siamo un popolo di snobisti..., se nUn se chiamano Audi, Bmw o Mercedes, nUn se vende nulla! :giggle:
Bha! :no_:
Pensa che quand'ero ancora più bimbominkia di così, ero convinto che la daihatsu fosse una cinesata di pessima qualità...poi sono rinsavito e ho capito che è jappo.
Molti pensano che gli unici capaci di fare macchine siano il gruppo vw, bmw e mercedes....e ovviamente fiat. Tutto il resto è porcheria....soprattutto ciò che viene dall'estremo oriente, confondendo una ssangyong o una dr con una daihatau.
Un mio conoscente ha preso una polo 1.6 tdi base, solo a 5p con cerchiacci in acciaio a 19k neuri! Ma siamo impazziti????
Io ho preso una fiesta restyling 1.5 naftone a 15k completa di tutto, mancano solo sensori di parcheggio, cruise control e sedili riscaldati. Alla mia domanda sul perchè non avesse preso una fiesta, piuttosto che una qualche concorrente mi ha risposto che la vw utilizza un acciaio speciale per telaio e motore (che poi è in ghisa, credo), e che, caspita, ha l'usb...vabbè....con 19 si prendeva una focus o una c4 o un'astra....ma non dico niente....è convinto di aver fatto un affare...
Già io mi sento inchiappettato per una fiesta ben accessoriata a 15, figuriamoci lui per una polo base a 19....
Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White