This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA brilliant black
Curiosità personale :p
Ma quante NA brilliant black ci sono sul forum attualmente?
Io, Asatobi con la sua (bellissima) Black special... e poi?
  Cita messaggio
Tubaz (NA Black Special) poi?
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
ci sono altre 2/3 BS sul forum ma non ricordo i nick

poi c'è la 1.8 di marcofal e quella di jack

una volta ho visto una brillant black 90cv coi fari lexus, stripes e bandiera USA sull'HT :haha: vale lo stesso?
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:una volta ho visto una brillant black 90cv coi fari lexus, stripes e bandiera USA sull'HT :haha: vale lo stesso?

No.. ovviamente Big Grin

Ah vero, la 1.8 di Marcofal. Non so chi sia Jack. E poi m1002 (se si chiama così) dovrebbe averne almeno una :haha:

Quindi ci sono più Black Special che nere "normali"? Eek
  Cita messaggio
jack e` un ragazzo veneto (mi pare) che lavora a modena.
scrive poco sul foro ma ha partecipato a qualche raduno

[Immagine: IMG_1034.jpg]
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Ah ok ^_^ 1.8 pure lui a giudicare dallo specchietto. Ma che son bellini i cerchi di serie... Mi mancano :-D
  Cita messaggio
un signore padovano ha preso di recente una NA 90 cavalli con interni in pelle rossa per la figlia, non ricordo il nickname.
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:un signore padovano ha preso di recente una NA 90 cavalli con interni in pelle rossa per la figlia, non ricordo il nickname.

La LE? Mi faceva impazzire un tempo.. progettavo trasformare la mia in quella direzione. Non dovrebbe essere 115cv?
  Cita messaggio
La LE che dici tu è la limited americana del 1993, una specie di ibrido tra 115 e 130...motore 115 ma già antenna e specchietti elettrici. Quella che dico io è una 90 cavalli nera con gli interni personalizzati..comunque almeno una LE 1993 c'è anche in Italia, ce l'ha il Barone di Roma..e un'altra ce l'ha Alberto mx5, ma riverniciata nera metallizzata. Ora che ricordo ha anche due BS americane..se ci penso me ne vengono in mente di continuo Smile
  Cita messaggio
oky ^_^
E' vero la LE del Barone, me l'ero dimenticata!
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)