This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Catheram Experience, non male...
http://www.alvolante.it/news/caterham-experience-308398

http://www.udrive.it/i-nostri-prodotti/c...experience

Quasi quasi, formiamo un gruppetto? Giornate dal costo ragionevole^^
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
Peccato non sia sulla pista ma su un tracciato con birilli... almeno ho capito cosi'...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
Dopo tocca comprassele :haha:
  Cita messaggio
namrocko Ha scritto:Peccato non sia sulla pista ma su un tracciato con birilli... almeno ho capito cosi'...

Si...e tutto in prima...

Praticamente è una gymkhana lenta...bah, per 325+iva, non mo attira molto, fossero 150 ivati magari

Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio
Ma fosse sulla pista magari... No, cosi' non funziona... Ha ha ha...
Nordshleife LOVE

Cita messaggio
lasciate stare sti trabiccoli! sono pesanti imbottiti di elettrnica e non vanno un casso!

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
se mi date un centone (e me la restituite col pieno di benzina) ve la lascio tutto il giorno
  Cita messaggio
tomotto Ha scritto:se mi date un centone (e me la restituite col pieno di benzina) ve la lascio tutto il giorno

sei anche tu sfilatino dotato?
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
100€ x uno sfilatino x un giorno?
Dove ci vediamo?
:-)
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)

"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
Mi metto in coda anche io per lo sfilatino per un giorno :haha:

non scherzo
  Cita messaggio