This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GTA 5: Topic Ufficiale
l'avete gia finito immagino!
  Cita messaggio
ammazza che figata... mi state facendo venire un prurito!!! Big Grin
NBFL 110 CV Murphy & Nye - NA 115 CV CLASSIC RED 1990 ASI

Restyle Garage: Il mio Blog di Detailing e la Pagina Facebook

Cita messaggio
provato ieri sera per una mezzoretta da un amico... bellissimo! Mappa enorme e finalmente godibile dai primi minuti (senza il vecchio sistema di "sblocco progressivo delle zone"
La fisica di danneggiamento dei veicoli ha raggiunto nuove vette, sebbene il modello di guida sia ancora troppo arcade e approssimativo, non si ha secondo me la percezione reale dell'auto, che sembra scorrere quasi come un hovercraft sull'asfalto. Freno a mano utile solo x fare i tamarri che si girano di 180gradi per sfuggire negli inseguimenti. Tra una supersportiva e un hummer cambia solo la velocità e la resistenza del mezzo, la sensazione "massa" è quasi nulla.
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

Cita messaggio
E' un gioco che io adoro, ci ho passato decine se non centinaia di ore e questo è veramente il massimo. gli do 15/10!!!
Unico e solito neo.... Ma visto che ci guadagnate un botto cara Rockstar... per favore... invece di mettere i sottotitoli... TRADUCI I DIALOGHI che quando guido vado a sbattere ovunque!!!!!!!!!!!!!
Big Grin
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
  Cita messaggio
aaa smettetela di postare ste foto..siete dei maledetti...:dispair:
ora che ci penso..io non avrò nemmeno l'aiuto dei sottotitoli italiani..avendolo ordinato dall'inghilterrà...vabbuò così' ho la scusa che sto ripassando l'inglese.... :haha:

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
  Cita messaggio
Poniamo che abbia l'xbox. Posso giocare on line con chi ha la ps?
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
TIGO Ha scritto:Poniamo che abbia l'xbox. Posso giocare on line con chi ha la ps?

no...sono due reti completamente separate

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
L'ho comprato al day one e ancora non ho levato il celofan....pessimo!
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
http://www.autoblog.it/post/279569/ruba-...tica-gta-v

Confused
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)

"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
preso il giorno prima del day one, fatte forse 4 o 5 missioni..ci sto giocando col contagocce ma è IMPRESSIONANTE..best game ever.
  Cita messaggio