This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Violazione account
Ho ricevuto una mail dal sito dove mi si informava che qualcuno (e di seguito mi veniva segnalato l'IP) aveva provato ad accedere al mio account mx5italia più di 5 volte e che adesso, per i successivi 15 minuti, non avrebbe più potuto provare.

Lo sto scrivendo perché penso possa essere utile all'ADMIN o a chiunque voglia o possa far qualcosa per evitare queste situazioni.

L'IP che ha provato ad accedere al mio account è: 188.143.232.144

Se al contrario questo topic risultasse inutile mi scuso in anticipo.
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio
Se non sei in Russia... grazie della segnalazione!!!!
Alberto
  Cita messaggio
anche a me stessa cosa e stesso IP, stavo per aprire un topic apposito.
  Cita messaggio
BUONGIORNO RAGA!!! VI ALLEGO LA MAIL RICEVUTA STANOTTE, NON SONO IO QUELL'INDIRIZZO IP... MA PURE SU UNA COSì "PICCOLA" COMMUNITY CI SONO FURBONI??? :what:

[TR="class: Header"]
[/TR]
[/TR]
[/TR]
Da: Mx5Italia (admin@mx5italia.com) Data invio: giovedì 19 settembre 2013 02:22:32 A: alegorini@hotmail.it

Gentile ale88so,

Qualcuno ha provato ad accedere al tuo account in Mx5Italia con una password errata almeno 5 volte.
A questa persona è stato impedito di tentare di accedere al tuo account per i prossimi 15 minuti.

La persona che ha cercato di accedere al tuo account aveva il seguente indirizzo IP: 188.143.234.6

Saluti,
Mx5Italia
  Cita messaggio
Eek
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
È saresti già il terzo che lo segnala…
Forum sotto attacco?

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
..sa de robot.
  Cita messaggio
Successo anche a me! Con questo ip:

188.143.234.14
  Cita messaggio
ale88so Ha scritto:BUONGIORNO RAGA!!! VI ALLEGO LA MAIL RICEVUTA STANOTTE, NON SONO IO QUELL'INDIRIZZO IP... MA PURE SU UNA COSì "PICCOLA" COMMUNITY CI SONO FURBONI??? :what:

[/TR]
[/TR]
[/TR]
Da: Mx5Italia (admin@mx5italia.com) Data invio: giovedì 19 settembre 2013 02:22:32 A: alegorini@hotmail.it

Gentile ale88so,

Qualcuno ha provato ad accedere al tuo account in Mx5Italia con una password errata almeno 5 volte.
A questa persona è stato impedito di tentare di accedere al tuo account per i prossimi 15 minuti.

La persona che ha cercato di accedere al tuo account aveva il seguente indirizzo IP: 188.143.234.6

Saluti,
Mx5Italia

Come vedi non sei il solo. Ho unito il tuo 3D ad un altro esistente che riportava lo stesso problema.
Grazie per la segnalazione
  Cita messaggio
ciao..successo pure a me.stesso ip...
Ho rinforzato la pass..;-)..
mx-5 Niseko
  Cita messaggio