bellina, aggressiva... ma in mazda è mai possibile che posizionano le targhe anteriori alla ***** 1 macchina su 2 ?? (la 6 è in basso ed è il posto suo, la 3... in mezzo alla bocca che sembra attaccatta grzie al risucchio dell'aspirazione del motore
modo semplice per togliere di colpo un 40% della bellezza di un frontale ben disegnato... :dispair:
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Purtroppo dietro la targa non c'è passaggio aria poichè vi è la traversa anteriore che già oscura parte del radiatore, quindi per gli ingegneri la cosa più logica è metterla dove il radiatore non riceve già aria per altri vincoli tecnici..
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Minchia Pili, le sai tutte!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
pilistation Ha scritto:Purtroppo dietro la targa non c'è passaggio aria poichè vi è la traversa anteriore che già oscura parte del radiatore, quindi per gli ingegneri la cosa più logica è metterla dove il radiatore non riceve già aria per altri vincoli tecnici..
l'eterna lotta tra ingegneri e designer...
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Sicuramente se non ci fosse la targa sarebbe meglio.... Però.....
Comunque trovo che la nuova 3 sia davvero un prodotto azzeccato... Purtroppo in Italia tutti si lamentavano del fatto che non c'è un diesel 1.6 da 120cv o il motore benzina/GPL o Metano.... Che tristezza!!!!
Miaooo(@)!!!
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
concordo con la posizione della targa
..come macchina mi piace molto,un mio caro amico ne ha una presa appena uscita e si trova molto bene nonostante la usa solo nel fine settimana e ogni tanto la sera,per ora nessuna lamentela da parte sua e mi dice che i consumi sono bassi non è uno dal piede pesante..
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER