This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Inequitalia...
#11
Bastardi!!!! : Evil :
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#12
è chiaramente una persecuzione giudiziaria.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#13
fracrist Ha scritto:è chiaramente una persecuzione giudiziaria.

[video=youtube;RQ_FwDgcklo]http://www.youtube.com/watch?v=RQ_FwDgcklo[/video]
  Cita messaggio
#14
Buahahahhaahhahahahahahahahahahaha...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#15
Il popolo fa uno stato.

Il problema a capo di tutto oggi è uno solo: noi. E non tiriamo in ballo politici ecc ecc che se fossi io al posto loro probabilmente ruberei anche meglio.

Immagino che pioveranno commenti dei soliti perbenisti che alla fine dopo tante belle parole da bravo cittadino scopri che quando possono pagano il meccanico in nero.


Secondo me ripeto siamo un popolo di furbetti e niente ci cambiera mai e questi fatti ormai son all ordine del giorno
  Cita messaggio
#16
@junior: quindi meno male che non 6 diventato un politico...:haha:
  Cita messaggio
#17
Quotone.
Problema centrato in pieno. Ogni popolo ha il governo che si merita. STOP.

junior Ha scritto:Il popolo fa uno stato.

Il problema a capo di tutto oggi è uno solo: noi. E non tiriamo in ballo politici ecc ecc che se fossi io al posto loro probabilmente ruberei anche meglio.

Immagino che pioveranno commenti dei soliti perbenisti che alla fine dopo tante belle parole da bravo cittadino scopri che quando possono pagano il meccanico in nero.


Secondo me ripeto siamo un popolo di furbetti e niente ci cambiera mai e questi fatti ormai son all ordine del giorno
Luca the MisFit

MX-5 NCFL 2.0 SportCrucca '10 - Peperona
"ma questa la tengo stock"

EX
MX-5 NC 2.0 Fire '07 - Pomodora OGM by Alberto T
EX MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 - Puffa
  Cita messaggio
#18
Concordo con Junior.

Una sola cosa mi fa incazzare piu' dei politici italiani: la maggior parte della gente italiana che incontro.

A Londra ho avuto problemi di pagamenti sul lavoro in due soli casi. Indovinate?
(Per l'occasione coniai la parola "shitalians", che secondo me rende...)
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)