This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Idea / suggerimento...
Faccio parlare subito l'immagine che mi sembra piuttosto chiara...

[Immagine: lP7vX7X.jpg]

pensavo che usando le semplici icone (ormai piuttosto familiari) si potrebbe skippare tra i forum di ogni specifica sezione senza dover ricaricare la home o il menù di sezione.
In questo caso specifico ci troviamo nel forum "motore" della sezione "tecnica" e nel lato destro sono presenti le icone restanti della sezione.

Ipoteticamente si potrebbero anche inserire le icone delle altre sezioni.

L'idea mi è venuta dal fatto che faccio un uso piuttosto smodato del tasto "home" e che magari non sono l'unico a farlo. Un link mirato al forum specifico oltre ad essere più comodo, potrebbe significare un carico di lavoro minore del server, che al contrario del link alla homepage del forum, non deve inviare una richiesta di refresh di tutte le sezioni del forum.

Che ne dite?
  Cita messaggio
Concordo....per quel poco che ho capito!! Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
ma c'e` il menu a tendina sotto per passare da uno all'altro
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
vabè dai alle due del mattino potrebbe essergli scappato questo dettaglio... Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
E da qualche anno esiste la navigazione a schede... :haha:
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-

NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
  Cita messaggio
emmm....ragazzi... scusate..... dove? :cry2:
  Cita messaggio
Dangerfield78 Ha scritto:emmm....ragazzi... scusate..... dove? :cry2:

[Immagine: 4FREKMq.jpg]
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
...ah si ecco! trovato! Big Grin....

...ok però funziona così.... clicco, scrollo, cerco leggendo e riclicco... e non faccio prima a cliccare sulla home?!?!? ...l'idea sta proprio di avere una scorciatoia con delle icone Smile
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)