This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Omeur=e11*2001/116*0202*
Cosa significa, sotto la scritta Euro 4 del libretto Eek?
Grazie
  Cita messaggio
È nella sezione "K" vero?? è il numero di omologazione del veicolo

Ti copio-incollo da un post trovato in rete:

"Per il "modello" del tuo veicolo la casa costruttrice ha chiesto in Italia (E3) l'Omologazione Europea secondo le disposizioni della Direttiva 98/14/CE.

Tutti i veicoli di quel "modello", immatricolati in Europa, hanno lo stesso numero nella voce K della CdC.

La procedura di omologazione risulta esaustivamente riportata negli artt. 75 (comma 3) e 76 (comma 5) del CdS.

A fronte di un unico prototipo di quel veicolo, sottoposto materialmente al controllo di rispondenza a tutte le disposizioni comunitarie/nazionali in materia di progettazione e costruzione dei veicoli a motore, il CPA intervenuto attribuisce un particolare numero alla "pratica".

Da quel momento la casa costruttrice accompagna ogni veicolo di quel "modello" con la cosiddetta dichiarazione di conformita', che e' il documento tecnico sufficiente ad immatricolare il veicolo, senza necessita' di farlo visionare materialmente all'UMC operante.

Se vai in qualunque STA (e contro pagamento di circa 8euro) puoi chiedere che si colleghino all'ANV del DTT e ti stampino tutte le [I]caratteristiche tecniche (sono circa due pagine) associate al numero che si trova nella voce K della tua CdC."
[/I]
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
Appare anche nel campo 3 del libretto , era la prima volta che lo vedevo scritto..... vabbuò , grazie
  Cita messaggio
Il campo 3 qual è? io ce l'ho solo nella K....
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
Anche io l'ho scritto nella K.
Possiamo chiamarla anche pagina o facciata 3 :-)
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)