Kublay Ha scritto:il Mamo Ha scritto:[quote="il Mamo":rkgl3vmo]Un cesso coi cerchi grossi
:haha:
Ti autoquoti e ci ridi?
siamo messi tutti male qui dentro
:haha: :haha:[/quote:rkgl3vmo]
No, ridevo perchè io e Pietro abbiamo detto la stessa cosa più o meno
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Regione/Stato: Puglia
Modello:
giovanni fazio Ha scritto:considerare un'auto un cassone o un cesso solo perche' non piace personalmente, non lo si potra' mai comprare, e sopratutto non lo si e' mai provato per giudicare,.....mi sembra troppo limitativo e squallido....insomma, terra terra.....io provato una volta in un bel passo di montagna, sono rimasto sconvolto non solo della sua velocita' pazzesca, ma di una guidabilita' molto molto godibile e appagante, e' chiaro, parliamo di un 5000cc, reputo le altre motorizzazioni molto "sciocche"..............
ci sono tante auto che non ho mai provato eppure non reputo un cesso su ruota, questo a mio parere lo è, ma in linea di principio io sono contrario ai SUV, veicoli particolarmente inutili, se non per percorrere la pericolosa strada verso l'aperitivo...insomma se ho bisogno di un fuoristrada compro una Jeep, altrimenti se ho bisogno di una grande auto comoda compro una serie 7 (non vorrei dire cazzate, ma mi sa che la fanno anche 4X4), dunque a cosa servono i SUV?
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
giovanni fazio Ha scritto:MarcObollo Ha scritto:[quote="giovanni fazio":2owmywdr]considerare un'auto un cassone o un cesso solo perche' non piace personalmente, non lo si potra' mai comprare, e sopratutto non lo si e' mai provato per giudicare,.....mi sembra troppo limitativo e squallido....insomma, terra terra.....io provato una volta in un bel passo di montagna, sono rimasto sconvolto non solo della sua velocita' pazzesca, ma di una guidabilita' molto molto godibile e appagante, e' chiaro, parliamo di un 5000cc, reputo le altre motorizzazioni molto "sciocche"..............
dunque a cosa servono i SUV?
Sport Utility Vagin[/quote:2owmywdr]
Battuta o battitura?
Oh, ma ti sei fatto buttar fuori da Video-hifi
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!