già iscritto tempo fa, mi sono connesso con nuovo nick perchè ho perso la pw del vecchio (souldancer)
ne approfitto per un saluto a tutti
ecomi
|
17-10-2013, 21:46
già iscritto tempo fa, mi sono connesso con nuovo nick perchè ho perso la pw del vecchio (souldancer)
18-10-2013, 00:04
Benvenuto Bonnie
![]()
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
18-10-2013, 07:58
Doppia iscrizione. Bannato.
PS scrivi in privato ad un admin, magari possono resettarti la pw, o cmq dovrebbe esserci l'opzione "Dimenticata la password".
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
18-10-2013, 08:59
Benvenuto!
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002 "The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14." Jeremy Clarkson
18-10-2013, 10:00
Welcome
![]()
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
|
« Precedente | Successivo »
|