Su IL Motorsport li avevano in super offerta.... :oops:
http://ilmotorsport.de/shop/article_det ... 238686101b
Sia la grata cromata che il semiguscio rosso si staccano facilmente.
Visto che le staffe OEM sono un po' a pelo (in piu' a me non piacciono) le ho tolte.
Sia il filetto di attacco che il contatto positivo sono uguali ai nostri stock.
(e ne abbiamo ben DUE di clacson!!
che potenza, vero? .. :haha: )
Quindi bisogna solo collegare il rimanente polo a terra. Io ho sfruttato l'attacco stesso.
![[Immagine: sany0087.th.jpg]](http://img23.imageshack.us/img23/3043/sany0087.th.jpg)
Siccome sono un po' piu' spesse dei clacson originali bisogna anche piegare un po' le staffe.
Insomma lavoro anche alla mia portata.
Grazie ai suggerimenti, sono andato in http://www.miata.net/products/pmisc/ e ho trovato sotto horn un sacco di foto e istruzioni.
Nel complesso decisamente soldi ben spesi!
http://ilmotorsport.de/shop/article_det ... 238686101b
Sia la grata cromata che il semiguscio rosso si staccano facilmente.
Visto che le staffe OEM sono un po' a pelo (in piu' a me non piacciono) le ho tolte.
Sia il filetto di attacco che il contatto positivo sono uguali ai nostri stock.
(e ne abbiamo ben DUE di clacson!!


Quindi bisogna solo collegare il rimanente polo a terra. Io ho sfruttato l'attacco stesso.
![[Immagine: sany0087.th.jpg]](http://img23.imageshack.us/img23/3043/sany0087.th.jpg)
Siccome sono un po' piu' spesse dei clacson originali bisogna anche piegare un po' le staffe.
Insomma lavoro anche alla mia portata.
Grazie ai suggerimenti, sono andato in http://www.miata.net/products/pmisc/ e ho trovato sotto horn un sacco di foto e istruzioni.
Nel complesso decisamente soldi ben spesi!
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD