This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La pellicano mobile
[ATTACH=CONFIG]25684[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]25685[/ATTACH]
Ciao,
questa è la mia NC del 2006, comprata a giugno con 34.000.
Per ora le ho fatto qualche modifica.
Cerchi di 17
Frecce laterali bianche
Antenna corta
Lampadine posteriori a led.
Modifica per rimozione plastica arancio dentro fari anteriori
Verniciatura in nero opaco dei supporti all' interno dei fari anteriori
Rimozione portatarga anteriore e posizionamento targa su griglia paraurti
Lampade indicatori di direzione cromate
Lettore Ipod, USB, MP3
Verniciatura mat silver coprirollbar
Led zona piedi
Led vani portaoggetti

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Bella....
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Thumbup

Suggerico un portatarga anteriore più piccolo.
  Cita messaggio
... è la gemellina della mia, stesso colore, quasi coetanee ( la mia è fine 2008 ) e più o meno stessi Km, io la presi a 33000.

Come mai hai deciso di mettere i 17" ? Che differenze hai notato nella guida ? Thumbup
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
Ciao, anche io volevo mettere un portatarga più piccolo, anzi volevo spostare la targa di lato, devo vedere se sotto al porta targa attuale mi rimangono i buchi!! Qualche consiglio?
  Cita messaggio
Ciao, li ho messi principalmente x estetica, e ancora non ho notato grosse differenze nella guida, anche perché ho montato le gomme termiche!!!
  Cita messaggio
Di buchi ne troverai 4 , se ricordo bene.

Sent from my iPhone using Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
Bellissimo colore Big Grin I cerchi non mi fanno impazzire , de gustibus !Hai fatto quindi la trafila al Cetoc per i 17? Io per evitarla , ho cambiato auto e sono passato alla 2.0 che li monta di serie (e che tra l'altro trovo bellissimi) Big GrinIl porta targa (che ho anche sulla mia ) è veramente osceno, ma al momento me lo tengo...
Sulla Nc 1.8 che avevo prima l' ho fatto levare dopo un incidente , quindi il carrozziere aveva riverniciato il tutto.
  Cita messaggio
ciao,
oggi rimosso portatarga (purtroppo l ho dovuta rimettere al suo posto per non far vedere i buchi), e modifica ai fari x eliminare la plastica arancione. A breve le foto!!!!!
  Cita messaggio
ecco le foto del prima e del dopo, con modifica fari e portatarga rimosso. Appena il tempo lo permetterà farò foto più dettagliate!!!!

[ATTACH=CONFIG]25509[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]25510[/ATTACH]
prima dopo

Allegati Anteprime

Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)