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LSD Rotto
#1
Breve e coinciso:
LSD rotto. Praticamente adesso ho il differenziale libero.

Parlatemi, consigli.


Ciao
Ale
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#2
difficile capire se riparabile ed a quali costi.... e perchè o cosa si sia rotto...
nel dubbio sul mercatino c'è ne uno in vendita
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#3
Come rotto? Se lo fosse dovrebbe essersi inchiodato/non girare proprio.
Se invece gira ma non blocca dovrebbe essere sufficiente cambiare l'olio che fa da bloccante proprio perchè scaldandosi a seguito dell'attrito fra i dischi cambia viscosità e rende solidali (fino a, mi pare, 30%) gli assi.
NC->S2000: COMPLETED
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#4
Appunto prova cambiare l olio.... quanti km hai? la bardhal ne fa uno specifico per LSD...
ex Giostra Na 90cv
ex NC 2.0 highland green - softtop brown
Owner Na 1.600 90cv born 1996 - BRG - Ht, Coilover, Rinforzi nbFLsport, Torsen
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#5
No, ragazzi: rotto. Controllato col Biraghi, frizioni rotte. Gira come se fosse un diff libero, ma non ingaggia l'LSD.
Ripeto: giro normalmente con la macchina, sferraglia leggermente.

Pezzettini sono attaccati al dado di scarico.

[ATTACH=CONFIG]25217[/ATTACH]

Ora controllo mercatino.[ATTACH=CONFIG]25217[/ATTACH]

Ciao
Ale


Allegati Anteprime
   
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#6
No, ragazzi: rotto. Controllato col Biraghi, frizioni rotte. Gira come se fosse un diff libero, ma non ingaggia l'LSD.
Ripeto: giro normalmente con la macchina, sferraglia leggermente.

Pezzettini sono attaccati al dado di scarico.



Ora controllo mercatino.[ATTACH=CONFIG]25217[/ATTACH]

Ciao
Ale
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#7
Intervieni prima di giocarti anche la conica, se non l'ha già fatto. Eek.
'92 NAClassicRed


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#8
Infatti, ora la macchina è ferma in box.

Scusate il doppio messaggio.


Ciao
Ale
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#9
Argh, vedendo i pezzi capisco!: zip :
Come han fatto a frantumarsi in quella maniera?
NC->S2000: COMPLETED
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#10
cencio Ha scritto:Argh, vedendo i pezzi capisco!: zip :
Come han fatto a frantumarsi in quella maniera?

Tu lo sai?
Ho iniziato a sentire un leggero sferragliamento appena ho iniziato ad uscire topup un po' spesso.
La macchina, dato che non faccio più lo sbandieratore, si comporta normalmente, quindi me ne sono accorto chiedendo a Luca di controllarmi l'olio del diff.

La macchina ha 113k km.

Chi sa dirmi dove trovo il post del mercatino?

Grazie



Ciao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.
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