This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
oltre l'orizzonte...
fracrist Ha scritto:dagli screenshot di Ovo mi pare che gli USA non siano sto gran paradiso.

...ma se vive nel magico mondo di Disneyworld! :haha:
fracrist Ha scritto:dagli screenshot di Ovo mi pare che gli USA non siano sto gran paradiso.

Ma infatti neanche a me.
Ho escluso dagli screenshot solo le cazzate scritte ricordando i vecchi tempi delle superirori. Per il resto c'è tutto.
Ho avuto il piacere di andarci due volte come turista, bellissimi posti, mi piacerebbe molto, me ne sono innamorato...ma se le cose stanno così, tanto vale stare qua.

Lui consiglierebbe il canada.
Faccio notare, non so se sia vero, che per andare in australia ha detto che serve un deposito di 7k neuri (o dollari aus?).
Se anais ci segue ancora, avrei piacere a sapere se risulta anche a lei, e se si in quali casi.

Non c'è anche un utente di codesto foro, con una na bianca, che vive in giappone?
Pewo, e te con la svizzera?

Inviato da un contatto dredis non identificato
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
presumo che il deposito australiano sia necessario per il visto lavorativo, ma per il visto da turista sarebbe assurdo.
Bisso Ha scritto:presumo che il deposito australiano sia necessario per il visto lavorativo, ma per il visto da turista sarebbe assurdo.

Direi proprio di si, non credo ce ne siano tanti di tutisti disposti a lasciare un deposito cauzionale di 7 sacchi per vedere un enorme panettone arancione in mezzo al deserto.
Il turista gli porta ricchezza, non hanno motivo di infastidirlo.

esatto... e da quel che ho capito Anais ha il visto turistico.
Non credo proprio, se ti beccano a lavorare con il visto turistico, nel tuo ***** ci fanno un parcheggio multipiano.

O ha quello di lavoro o lavoro + studio

Ovo Ha scritto:Non credo proprio, se ti beccano a lavorare con il visto turistico, nel tuo ***** ci fanno un parcheggio multipiano.

O ha quello di lavoro o lavoro + studio

probabilmente lavoro + studio allora... lo ha anche scritto in qualche post...
Bisso Ha scritto:probabilmente lavoro + studio allora... lo ha anche scritto in qualche post...

Trovato:

anais Ha scritto:Allora.. Non guArdare quei programmi.. Sono un mucchio di fesserie e basta! Il visto lavorativo lo puoi richiedere se hai dai 18 ai 30 anni e dura un anno, se vuoi rinnovarlo puoi fare 88 giorni di farm, così si prolunga di un altro anno oppure se un datore di lavoro ti fa da "sponsor" (puoi applicare per due tipologie di visto a questo punto) così puoi rimanere o per due o per 4 anni con lo stesso datore di lavoro. Passati questi anni diventi Permanent e quindi puoi lasciare il tuo sponsor ed entrare e uscire quando vuoi dall'Australia, sei cittadino permanente. Il visto turistico puoi farlo di 3 o 6 o 12 mesi mi pare ma non puoi lavorare (solo in nero). Puoi anche fare lo student, visto che ti permette di studiare e di lavorare per max 20 ore settimanali.
Si gli australiani prendono molto più di noi! Ci sono comunque altre tipologie di visto ma ora non li so tutti bene! Se andare sul sito del governo australiano e spiegato tutto alla perfezione!
Si ma non pensate che qua stiamo vivendo come i cinesi! Se vuoi una casa da solo la trovi, ma qui hanno una burocrazia diversa per le case. Viviamo in casa condivisa ma con la nostra camera, le nostre cose! Ci facciamo la nostra vita tranquillamente. A volte neanche li vedi gli altri, se hai orari totalmente diversi e come se fossi da solo in casa!

bellissimo thread ragazzi ..... posso solo dire che un giorno vorrei andar via anch'io per sfruttare al meglio alcune conoscenze linguistiche e in telecomunicazioni.
Nonostante i 3.000 euro mensili a fronte di non pochi sacrifici...........non sono del tutto felice..
saluti
Roman Ha scritto:bellissimo thread ragazzi ..... posso solo dire che un giorno vorrei andar via anch'io per sfruttare al meglio alcune conoscenze linguistiche e in telecomunicazioni.
Nonostante i 3.000 euro mensili a fronte di non pochi sacrifici...........non sono del tutto felice..
saluti

Guarda da "amico" e in tutta simpatia se guadagni 3000 neuri e non sei felice, dammi il tuo posto di lavoro, almeno mi rendi felice.
:haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: