This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Tu chi preferisci?
Mc Donald
26.32%
5
Burger King
73.68%
14
19 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mc Donald vs Burger King
Secondo me il Burger-King di Alba è il miglio ristorante della città. Non a caso gli altri ristoratori gli permettono (anche al Mc) di varcare il limite cittadino.
Gentleman driver
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:panini? non scherziamo con le cose serie... Big Grin

[Immagine: 1140-01-03-37-7892.jpg]

...minchia! ...mi ha rovinato una giornata! :x
  Cita messaggio
Cibo di m...ma raramente ingerire un pò di chimico ci vuole. Mc tutta la vita.
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
Nè l'uno nè l'altro.

Ma mi avete fatto venire voglia, oggi pomeriggio dopo la palestra una rosetta col lampredotto dalla Lina in Via Pratese non me la faccio mancare :p.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
Io invece, amo le schifezze... (nel 1999, quando rimasi negli USA per circa 1 mese, ingrassai di 5/6kg...:dispairSmile

...e m'invogliano pure quei panozzi del Pepi!:love:

Votato Burger King.Thumbup
  Cita messaggio
doppio post
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Dangerfield78 Ha scritto:...minchia! ...mi ha rovinato una giornata! :x

dai, ci metto pure una cartina di frittola e una paio di stecche di stigghiole... :haha:

cmq per rimanere IT direi mac, se finto dev'essere che lo sia fino in fondo!
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
se potessi tutta la vita a base di pane e meusa, l'unico motivo per cui palermo è ancora considerata città e non periferia della zona industriale di catania :haha:. il lampredotto assaggiato tempo fa in un mio raid nelle città toscane, quasi meglio di una notte di sesso.

ma onestamente, il top della vita è uno solo: il sangeli
[Immagine: u-sangeli.jpg]
bello caldo mangiato con le mani e poi con un bicchere di rosso.

dovendo andare sul globalizzato scelgo tutta la vita BK, perchè in europa è il migliore fast food.

in usa sono dipendente dal juicy lucy.

morirò giovane, panzone e felice :haha:
  Cita messaggio
No comunque pur aver votato Mc Donald piuttosto che Burgher King, per ovvi motivi visto che qui a Rimini ci sono 7 Mc (3 nati negli ultimi 2 anni) e un solo King in una posizione molto scomoda (stazione), devo ammettere di esserci capitato al king ma diversi anni fà e i panini erano davvero buoni!!!
Ovviamente non la creazione del mitico America Graffiti (uno a RMS e uno a Rimini) il Mc ormai lo vedo come sfizio quando ci passo.......
  Cita messaggio
Ovo Ha scritto:Comunque l'hamburger mogliore che si possa mangiare lo trovate dal macellaio, sottoforma di svizzera. Arrivate a casa, lo scottate con un po' di peperoni e cipolla, mettete un paio di fettine di formaggio e mettete il tutto in una bella pagnotta fragrante.
Non ci sono fast food che reggano il confonto.

Inviato da un contatto dredis non identificato
non sono d'accordo, per ora il miglior hamburger che ho mangiato l'ho trovato da old wild west, non ci sono storie, la loro carne come qualità è inarrivabile..

Doppiaeffe Ha scritto:morirò giovane, panzone e felice :haha:
:plus1:
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
  Cita messaggio