Salve a tutti quanti! Mi chiamo Alessandro, ho 25 anni e sono di Roma... Attualmente non ho ancora una mx5 però mi sto interessando a questo mondo piano piano... Per ora ho una Smart del 2011 ed ho intenzione di venderla e farmi una NB... Solo che ci sono rasante cose da vedere, purtroppo ho un budget basso e sto cercando di trovare un giusto compromesso qualità prezzo! detto ciò, sono contento di iniziare a far parte di questo mondo e spero di entrare nel vivo della passione per la MX5 non appena ne troverò una!
Toc Toc
|
12-11-2013, 10:35
Welcome
Medaglia d'ORO!!! : Bash :
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
12-11-2013, 14:12
chi e'?
PS: e'il momento giusto per chi compra!
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM EX Boxster 986 2700 OEM EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
12-11-2013, 14:38
smoke Ha scritto:chi e'? Perché? SCR's Mod
12-11-2013, 15:49
Perchè è finita l'estate.
Benvenuto sotto 4000 non è amore! send with stroppatalk
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
12-11-2013, 18:43
Benvenuto Alessandro
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
13-11-2013, 12:38
Welcome!
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002 "The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14." Jeremy Clarkson |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)