This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MX-5 NA 1.8 - Finalmente mia!
Ciao a tutti,
vi comunico che lo scorso venerdì sono finalmente diventato possessore di una splendida MX-5 NA 1.8 di fine 1996 (immatricolata gennaio 1997) con 102.000 km: scrivo solo ora perché è stato un periodo incasinatissimo sul lavoro e nel poco tempo libero ho cercato di godermi il più possibile la Miata! Vi posso garantire che la mia nuova “bambina” mi ha regalato un sacco di emozioni. Thumbup La macchina è di un vecchio utente del forum, Stefano, che ringrazio pubblicamente per la disponibilità che ha dimostrato nella vendita.

E’ la mia prima MX-5, prima macchina a TP e soprattutto è la prima decappottabile: il giorno che l’ho comprata mi sono fatto Sondrio - Torino quasi tutto in top down, anche sotto la pioggerellina in autostrada con la gente che mi guardava un po’ strano. :oops:

La sto conoscendo pian pianino e me la sto godendo anche semplicemente andando a spasso: vederla posteggiata sotto casa è una gioia e mi accorgo di sorridere ogni volta che mi ci avvicino. Capisco di aver comprato una macchina speciale ogni volta che mi siedo nell’abitacolo: grazie Mazda!

Vi lascio con qualche foto, scattata alla veloce lo scorso weekend, e mi farò sentire al più presto! Per ora, vi avviso già, non ho intenzione di stravolgere la macchina: so che questo forum creerà delle scimmie incredibili, ma cercherò di resistere per i prossimi mesi!

[Immagine: 2s97w2o.jpg]
[Immagine: dq13py.jpg]
[Immagine: v7avqc.jpg]
[Immagine: qrdz48.jpg]
[Immagine: 98zp8k.jpg]
[Immagine: mhbjig.jpg]

Ciao! :hi_:
Luca

PS. ho sbagliato ad aprire la discussione in questa sezione, mi spostate il messaggio in Mx5Italia Garage? Grazie!
  Cita messaggio
sembra in ottimo forma, e vedo anche l'A/C Wink complimenti!

ps. sempre bella Superga
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Quella di Ste...bella macchina e bell'acquisto, abbine cura. Peccato per lui, immagino se ne sia separato molto a malincuore dato che l'aveva presa da poco se non ricordo male.... Ragionerei un po' su quei sottoporta........
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
Complimenti. .. malleus, cosa intendi per i sottoporta?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
NA 115 cv (quella seria!!!!) built in 1989 ASI ovviamente ONLY RED

KAWASAKI ER-6F
ARGENTO e ORO
ovviamente MADE IN JAPAN
  Cita messaggio
Bella bella Thumbup Benvenuto e buon divertimento !
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
Complimenti per l'acquisto!

è quasi come la mia quando la comprai, a parte piccole differenze (m.y. 1997 anzichè 1996)

-malleus- Ha scritto:Ragionerei un po' su quei sottoporta........

Che hanno che non va?
  Cita messaggio
ottima configurazione ! 133 cv torsen e michelin energy ! mi ci divertirei come un pazzo XD complimenti !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
complimenti per l'acquisto
se mi dici di chi era aggiorno il seguente thread
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-in-italia
ciao
vzo
NA 1.8  White '94
Jag XJ8 
997 Carrera S
  Cita messaggio
-malleus- Ha scritto:Quella di Ste...bella macchina e bell'acquisto, abbine cura. Peccato per lui, immagino se ne sia separato molto a malincuore dato che l'aveva presa da poco se non ricordo male....
Non penso che nessuno di noi potrà mai essere contento di separarsi dalla propria Miata! Lascio nel caso la parola all'interessato: da quello che mi ha detto ha apprezzato la mia passione e il rispetto che ho dimostrato verso la sua MX-5.

Citazione: Ragionerei un po' su quei sottoporta........
È giusto che siano neri.

Sent from my iPad using Tapatalk
  Cita messaggio
Bella complimenti! Sembra proprio tenuta bene! Tanti auguri ^_^
  Cita messaggio