This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[OFFICIAL] Kunos Assetto Corsa
Sempre sperando di fare cosa gradita per chi è alla ricerca di una postazione senza lasciarci un rene, la teutonica FK-Tuning ha rilasciato la v2 della sua gamesitz:
[Immagine: gamesitz_sw_rt_fkrse14129(1).jpg]
http://www.fk-shop.de/Sportsitze-Gurte/R...xid-5.html

Rispetto alla precedente:
- Differente sistema di fissaggio pedali/volante e supporto cambio
- Maggiori regolazioni (distanza sedile-pedaliera e volante-sedile, inclinazione pedaliera, inclinazione volante, lato shifter)
- Struttura a sezione quadra e non più tubolare con possibilità di appoggio in sospensione coi relativi piattelli
- compatibilità con Logitech G275, Logitech G257, Thrustmaster T500 RS, Thrustmaster Ferrari F1 Wheel Add-on, Thrustmaster TH8 RS, Fanatec Porsche 911 Turbo S, Logitech Driving Force GT e Momo Racing

...dimenticavo...tutto sto popo di roba a MENO DI € 100
Eek
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

Cita messaggio
Hai avuto modo di provarla? Non vorrei spendere 100 euro per una cosa che balla...
Guardo se c'è qualche recensione video su YouTube, grazie
  Cita messaggio
se costa 100€ si potrebbe anche fare, anche se secondo me andrebbero messe almeno altre 2-4 staffe...sopratutto sui sostegni del volante...che così mi sembrano un po' ballerini
  Cita messaggio
[Immagine: a2c804dfed7e271bd9a2cabbe30c81ea.jpg] costo 0 postazione molto solida, devo trovare una seconda mensola per il cambio.
questa e la modalità rally.

inviato dal mio fanneunamobile
tramite fanneunaalvolo.com
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
(Y)

il problema principale della mia è il cambio ballerino :°
  Cita messaggio
della nuova v2 ho trovato solo questo di assemblaggio, rispetto alla precedente pare che il sedile perda gli slider (del resto quella vecchia non aveva regolazioni su volante, altezza ecc ma solo distanza sedile) ma si può facilmente acquistare una coppia di slider FK che sono compatibili (sulla v1 i sedili erano esattamente quelli "tanning" per le vetture, con attacchi inferiori e la base della V2 è identica quindi compatibilità al 99%)
[video=youtube;oo4Ou-ql0NM]https://www.youtube.com/watch?v=oo4Ou-ql0NM[/video]

qua invece quella old gen in azione. Purtroppo mai potuta toccare con mano ma secondo quello che vedo, per quello che costa, era un best buy imho. ho visto un po di feedback crucchi e la grande pecca era appunto la carenza di regolazioni, che sembrerebbe essere invece il punto di forza della V2
[video=youtube;YjyWjRUe9wI]https://www.youtube.com/watch?v=YjyWjRUe9wI[/video]

| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

Cita messaggio
a 6:14 e 9:40 del video unboxing... mi si è storto un po il naso... :no_:
  Cita messaggio
consideriamo che però è la v1, sul video della v2 ci sn un paio di commenti appena ma l'utente dice che è stabile...sarebbe interessante vedere poi in game...penso e spero che caricherà qualche video a riguardo Thumbup

Cita messaggio
anch'io sono interessato da tempo ad una soluzione del genere per giocare ad assetto corsa soprattutto per quanto riguarda il sedile, sedia o divano sono assai scomodissimi
piuttosto cosa cambia questa da quella postata prima (a parte il sedile)?
http://www.fk-shop.de/Sportsitze-Gurte/R...xid-9.html
  Cita messaggio
solo il sedile, appunto. questa tra l'altro ha un bucket seat "vero" mentre l'altra ha lo schienale collassabile...quisquiglie!

Cita messaggio