This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[OFFICIAL] Kunos Assetto Corsa
Satz404 Ha scritto:Le auto "reali" sono riportate con i valori di fabbrica, volutamente SEMPRE sottosterzanti (le ultime, come 2eleven e 4c). Quindi ovviamente bisogna lavorarci...oppure chiedere a Marchino i vari valori XD
--------

Hai detto una cosa per alcuni scontata (soprattutto per chi con l'auto ci va in pista e SA cosa sta facendo), ma ti assicuro che per la stragrande maggioranza delle persone la solfa è sempre la stessa: "ma non gira! che macchina di me**a!". Big Grin
Luca Sodano
Assetto Corsa - Kunos Simulazioni
Mazda MX-5 RC 2007 "Bulbasaur"
  Cita messaggio
Satz404 Ha scritto:e poi a imola:
- alfa 4c

Hai notato problemi particolari al motore?? Io a Imola con la 4c ho fatto 5 giri e poi ....puf!! Smile
In pratica nelle scalate mi segnava in rosso il motore,soprattutto nelle staccate più violente...
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
Gentlemandriver Ha scritto:Hai notato problemi particolari al motore?? Io a Imola con la 4c ho fatto 5 giri e poi ....puf!! Smile
In pratica nelle scalate mi segnava in rosso il motore,soprattutto nelle staccate più violente...

disattiva i danni meccanici e fai prima Big Grin
io generalmente faccio gli hotlap con i danni meccanici disattivati Tongue
  Cita messaggio
Satz404 Ha scritto:disattiva i danni meccanici e fai prima Big Grin
...ti piace vincere facile???' :p
Ci avevo pensato,ma volevo provare le nuove vetture con gli stessi parametri che uso normalmente per avere dei riferimenti.
Devo dire che la mia tecnica di frenata e scalata è (credo) sempre la stessa,ma con la 4C non c'è verso di arrivare a 10 giri con lo stesso motore...
Probabilmente devo usare solo molto di più i freni(anticipandone la frenata) e aspettare più tempo del solito a scalare..
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
Potresti eventualmente fare un video e metterlo su YouTube, sarebbe interessante analizzarlo insieme. Smile
Luca Sodano
Assetto Corsa - Kunos Simulazioni
Mazda MX-5 RC 2007 "Bulbasaur"
  Cita messaggio
ho notato pure ii sto difetto su 4c, semplicemente ha dei rapporti "stradali" quindi in frenata bisogna aspettare un po di più a scalare altrimenti si va in fuorigiri Big Grin

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
  Cita messaggio
Io ho notato che la 190 evo ha un cambio decisamente più lento della BMW e30, a volte non mi prende la marcia e devo ripremere la frizione una seconda volta...
  Cita messaggio
Video della penultima gara del campionato che stiamo correndo con il gruppo AssettoCorsaItalia di fb sezione ZOPPE (aka i fermoni)

http://youtu.be/I-HXHjf823E
  Cita messaggio
ho notato che il cambio della 155 è un po una ***** Big Grin in scalata è lento e gratta sempre, bisogna essere molto precisi e assolutamente non veloci.. boh

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
  Cita messaggio
Grez Ha scritto:Video della penultima gara del campionato che stiamo correndo con il gruppo AssettoCorsaItalia di fb sezione ZOPPE (aka i fermoni)

http://youtu.be/I-HXHjf823E

Devo fare qualcosa di particolare per poter partecipare?
  Cita messaggio