This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[OFFICIAL] Kunos Assetto Corsa
Per le mod su console, quelli della Giants hanno fatto una bellissima cosa su Farming Simulator 15, hanno selezionato 15 mod della versione PC e hanno fatto un DLC gratuito per console. Davvero un'ottima idea.

https://www.farming-simulator.com/news-32.php?lang=en

[Immagine: news-image32.jpg]
  Cita messaggio
alberto.vaghi Ha scritto:Ah Luca, per quel che mi riguarda ve lo siete già guadagnati il posto...grazie intanto per la risposta; altra domanda: per le mod? Saranno installabili anche su Xbox? So che Fallout 4 ha un sistema che consente di avere le mod PC anche su Xbox One...pensate di adottare qualcosa di simile? Magari non in fase 1, chiaro, ma come aggiornamento?

Grazie mille Smile

Ah quando avete una posizione aperta in Kunos fammelo sapere Big Grin che lascio volentieri la terra nordica Wink

Niente modding per quel che so, o almeno al momento non ho notizie in tal senso.
Posizioni in Kunos, solo ad angolo retto per ora. Big Grin
Luca Sodano
Assetto Corsa - Kunos Simulazioni
Mazda MX-5 RC 2007 "Bulbasaur"
  Cita messaggio
Grazie Luca, speriamo in un aggiornamento futuro che supporti (o possa supportare) dei mod (ce ne sono di davvero validi per PC).
2016 ND 2.0 Exceed (Ceramic White)
  Cita messaggio
il modding su AC è secondo me l'anima del gioco Big Grin ho un garage virtuale da fare invidia

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
  Cita messaggio
Chi ha scaricato l'autobus per girare al ring?:haha:
  Cita messaggio
Satz404 Ha scritto:http://xcm.cc/products/maxrace-f-1-v-5-for-ps-4

Wink
oh kaizer... meglio se stavi fermo... ​scimmia in arrivo...
  Cita messaggio
ahahahha

comunque, le auto mod veramente al livello delle Kunos sono ben poche...io mi diverto molto con la dorsche 991 GT3 Big Grin
  Cita messaggio
Vero, come in tutti i giochi moddabili, i prodotti di terze parti di qualità sono la decima parte di quelli disponibili (anche perché molti sono barbaramente - e illegalmente - convertiti da alti giochi). Per fortuna più si va avanti, più ci sono modding team blasonati che stanno concentrando i loro sforzi su Assetto Corsa.
Luca Sodano
  Cita messaggio
Satz404 Ha scritto:ahahahha

comunque, le auto mod veramente al livello delle Kunos sono ben poche...io mi diverto molto con la dorsche 991 GT3 Big Grin

Ottime auto sono la 787B, l'NA, la Formula Renault, e le varie del team URD (mod a pagamento, che da me non avranno mai un soldo).

Luca Sodano , se posso chiederti un curiosità, qual'è l'iter per ottenere una licenza con un marchio? Mi spiego meglio, quali sono di solito le richieste tra sviluppatore e casa automobilistica per ottenere una licenza? (sempre che tu possa rispondere)
Grazie.
  Cita messaggio
Pili non conosco i dettagli perché naturalmente se ne occupa il Licensing Manager, so che gli accordi spesso variano in base a quante auto vengono licenziate, in base a quante altre ce ne sono nel gioco e così via. Ci sono davvero tantissime modalità per un accordo di licenza. Di una cosa però sono sicuro: attualmente le parti si sono invertite, ovvero ci sono diverse case costruttrici che prendono l'iniziativa e chiamano noi per cercare un accordo di licenza e questa, per un piccolo team italiano come il nostro, è una soddisfazione indescrivibile. :beer:
Luca Sodano
  Cita messaggio