Ma su cosa si soffermano di più. ..io ci aspirerei ma ho paura che non passi...
È vero che la tua altezza non è stock?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
NA 115 cv (quella seria!!!!) built in 1989 ASI ovviamente ONLY RED
KAWASAKI ER-6F ARGENTO e ORO ovviamente MADE IN JAPAN
15-04-2014, 14:05
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-04-2014, 14:08 da erygamba.)
No no alla verifica era tutta stock,niente assetto,niente battitacco cromato, via il frangivento (io monto quello dell' NB ), deve essere il più possibile originale o montare accessori del periodo e devono essere documentati e indicati nel libretto che si consegna.
La macchina viene sottoposta a una verifica completa da più di una persona,guardata un pò ovunque viene addirittura messa sul ponte, e per la verniciatura utilizzano uno strumento che misura lo spessore.
Confrontano ciò che vedono con un libro della casa costruttrice con tantissime foto e indicazioni.
Come già detto con la Mazda non siamo ai livelli di Alfa ecc. che guardano anche le viti o la posizione dell'etichette nel vano motore, ma di sicuro assetti a ghiera e cerchi da 17 non passano proprio inosservati...
La nuova piccola: ND 2.0 EXCEED jet black...
La vecchietta: NA 1.6 115Hp 93 classic red - ASI Targa ORO....
La EX : RC 2.0 FIRE 07 brillant black.
Vernice in che senso. ..se è stata riverniciata?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
NA 115 cv (quella seria!!!!) built in 1989 ASI ovviamente ONLY RED
KAWASAKI ER-6F ARGENTO e ORO ovviamente MADE IN JAPAN
Eccomi...;
si verificano se l'auto è stata riverniciata, in quale zone e se il colore corrisponte, sulla mia ad esempio, sul famoso libretto ho segnalato paraurti ant.e pos. riverniciati.
Alla fine dell'ispezione in base allo stato della macchina di come è conservata e dei vari problemi e note senalate, danno un voto(grado) da 1 a 3 o ti (rimandano).
Vedo che la tua è già ASI.. perciò ti basta far verificare la macchina al tuo club e già loro ti dicono se è idonea o meno, e al max ci provi e se ti va male male butti via un pò di tempo e 105€
La nuova piccola: ND 2.0 EXCEED jet black...
La vecchietta: NA 1.6 115Hp 93 classic red - ASI Targa ORO....
La EX : RC 2.0 FIRE 07 brillant black.