This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
il sottonick...
Costa Ha scritto:@Gyu71 che cavolo di Sottonick m'hai affibbiato Eek
Rivoglio il mio :x

Bhuahuahuahuahua...

Cambiatelo!Big Grin
  Cita messaggio
Così non vale...il sottonick va "appioppato"

inviato dal cinefonino
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
@Costa,
cambia il tuo, e anche quello di Gyu :haha:
  Cita messaggio
Hgt983 Ha scritto:Fai l'indifferente che noi ce la scampiamo Big Grin


Sent from my iPad using Tapatalk
ahahahahah ok faccio finta di niente ThumbupThumbupBig Grin
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
che diiiiiiiiilusione!
-sono l'11esimo iscritto del forum ( ottavo non considerando i primi 3 account creati dall'admin !),
-macino km topdown in qualsiasi stagione dal 2006 sulla mia NC ,
-fino all'arrivo degli RC-isti sono stato deriso perchè avevo una NC, poi perchè era bianco sporco andato a male, poi perchè l'astina dell'olio è marchiata FO.MO.CO quindi avevo una Ford MX5, poi perchè il 1.8 va come il 1.6, perchè è 5M enon non 6M, perchè era troppo lussuosa ed allo stesso tempo troppo spartana.
-Ci ho cambiato così tanti pezzetti che se trovo un telaio me ne posso riassemlare un'altra,
-a causa degli innumerevoli raduni enogastronomici mx5 ho accumulato negli anni kg su kg,

e poi ... la cosa peggiore ...

per colpa dell'utente senna e del suo post "Cestelli-della-lavatrice-ruote-per-battelli-a-vapore-e-lamieroni-da-apecar" ho sviluppato
una malattia irrimediabilmente Cronica/Ossessiva/Compulsiva che mi costringe a valutare design, peso e caratteristiche dei cerchi che vedo !

Mi ripeto, che diiiiiiiiilusione! Non merito anch'io un sottonick?!
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
: Groupwave : eccomi nell'olimpo del sottonick Big GrinBig Grin
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
alex zanardi Ha scritto:@Costa,
cambia il tuo, e anche quello di Gyu :haha:


...stardo di un coccinellone malefico, rifugiato nei boschi della maremma(maiala)!!! Big Grin
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:...stardo di un coccinellone malefico, rifugiato nei boschi della maremma(maiala)!!! Big Grin

però e riuscito bene


:buahah::buahah::buahah:
  Cita messaggio
chi di sottonick ferisce di sottonick perisce...
Ora però basta che sembra la sagra dello specchio riflesso
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
non è giusto.... Eek
Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro!
Non c'è amore più sincero di quello per il cibo.. e per la miata.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Quale sottonick? Pepi 13 1,952 06-02-2014, 08:23
Ultimo messaggio: Pepi
  richiesta ai moderatori sul sottonick Doppiaeffe 93 7,723 07-12-2011, 10:55
Ultimo messaggio: omermon
  Rivoglio il mio solito sottonick! Matsuda 8 1,795 24-11-2011, 02:48
Ultimo messaggio: Gyu71
  motivo del mio sottonick? Rob72 90 8,282 03-10-2011, 10:28
Ultimo messaggio: CJ_
  sottonick mr.magoo87 0 798 17-06-2011, 22:26
Ultimo messaggio: mr.magoo87
  Proposta : anche a Elisa il mio sottonick - VOTATE senna 2 1,007 04-01-2010, 21:00
Ultimo messaggio: .SharK
  Troviamo un sottonick a Smoke alessandrogelsi 19 2,100 23-11-2009, 14:14
Ultimo messaggio: flick87



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)