This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Parole sottolineate
Ho notato che da stamattina nel forum alcune parole(in verde) sono sottolineate e rimandano a siti strani...
Succede anche a voi,o è solo un problema del mio PC??
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
Indica una discussione ed un messaggio in cui vedi la sottolineatura.
  Cita messaggio
Ad esempio nel mio messaggio sopra:
"notato"
"succede"
"problema"...

~ Griso ~
  Cita messaggio
Devi andare sulle impostazioni del browser, e andare alla toolbar eliminare tutte e il problema scompare. Ho avuto lo stesso problema. Smile
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Gentlemandriver Ha scritto:Ad esempio nel mio messaggio sopra:
"notato"
"succede"
"problema"...

A me appaiono scritte come le altre parole.
  Cita messaggio
alessioattorresi Ha scritto:Devi andare sulle impostazioni del browser, e andare alla toolbar eliminare tutte e il problema scompare. Ho avuto lo stesso problema. Smile
Uso Chrome,sono andato in impostazioni,ma non trovo nulla....

~ Griso ~
  Cita messaggio
Gentlemandriver Ha scritto:Uso Chrome,sono andato in impostazioni,ma non trovo nulla....

Allora sulla sinistra hai tutta la lista di robe da modificare ecc ecc.
Cerca estensioni, ora appena accendo il pc ti spiego meglio.

Edit: vai su estensioni e cestinare tutte Wink
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Sono in "estensioni",però non ho robe strane a parte le 4 estensioni abituali....
se le cestino poi?? alcune le uso per comodità...

ora faccio una scansione di antivirus del PC...

~ Griso ~
  Cita messaggio
Gentlemandriver Ha scritto:Sono in "estensioni",però non ho robe strane a parte le 4 estensioni abituali....
se le cestino poi?? alcune le uso per comodità...

Cestina quelle che non usi, io le ho cestinate tutte e il problema e sparito. Smile
POI TUTTI TI AMANO:

Cita messaggio
alessioattorresi Ha scritto:Cestina quelle che non usi, io le ho cestinate tutte e il problema e sparito. Smile
GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ne ho cestinate un paio meno utili e ho risolto!!!!
Grazie mille!

~ Griso ~
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)