This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Top Gear Cup - Misano 07/12/2013
#1
Ciao, ecco fotuzze del blitz a Misano in occasione dell'evento in oggetto

Da sx, Riccardo "Cecio", Matteo "Feccia" e Stefano "Gallo Nero "

[Immagine: 4j7z7r.jpg]

[Immagine: whjxpc.jpg]

[Immagine: 1428pyv.jpg]

Gyu Polarmod

[Immagine: fnzkp3.jpg]

[Immagine: rvhptx.jpg]

[Immagine: 288wbav.jpg]

[Immagine: 141uq1y.jpg]

Cecio e Gallo

[Immagine: 20go2du.jpg]
.................................................................................
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#2
Ringrazio TRACK4FUN per la splendida giornata di ieri a Misano!Thumbup

Bellissima davvero, a parte il mio trasferimento Arezzo-Misano-Arezzo (un freddo cane!) con quel trabiccolo giallo
che devo ancora perfezionare nella messa a punto. Rolleyes

Ritrovo ad Arezzo con:
Cecio (2-eleven)
Feccia (Elise R)
Gallo nero e Jo195 (Exige Type72)

Io e il mio mentore Cecio partiamo con le nostre auto scoperte dal bar dove facciamo colazione e la gente ci prende per scemi...Big Grin
Dopo circa un'ora di viaggio siamo obbligati a fermarci, poichè non avevamo più la sensibilità sulla punta delle dita degli arti inferiori/superiori...
Un bel caffè caldo, dieci minuti dentro l'Autogrill e si riparte.:happy:

Bellissimo l'arrivo a Cesena Nord, dove con la guida a destra non riuscivo a prendere il biglietto ed ho dovuto far scendere l'amico Giovanni
dalla Exige di Gallo nero per prendermi il biglietto al casello.Big Grin
Lo stesso ha fatto al casello di arrivo per uscire e pagare...
Uno spettacolo per gli automobilisti che ci guardavano stupiti!:haha:
Gli sfilatini vanno gustati anche per queste chicche...Cool


Arrivati in pista, invitati da Track4fun che gestiva la manifestazione interamente sponsorizzata da TOPGEAR e MICHELIN,
scopriamo che siamo veramente in pochi (c'erano solo 60 ospiti invitati) e riusciamo a girare tutti con comodità in OPL.
Uno spettacolo, avere Misano completamente GRATIS a disposizione per tutto il giorno, senza pause!!!!: Bash :

Entro con il mio trabiccolo giallo, subito entusiasta...
I primi giri scopro di avere la pressione delle gomme troppo elevate (intorno a 1.3/1.4) e non son riuscito a trovare
il grip adeguato: mi sentivo costretto a mollare il gas al secondo curvone, girando veramente piano...:oops:

Una volta sgonfiato ad 1 bar e fatto il pieno di benza, intorno all'ora di pranzo mi son buttato dentro sparandomi
una quindicina di giri "a manetta", verificando che il mio 2.000 Zetec spinge fortissimo all'uscita delle curve, ma
la quarta e quinta marcia risultano troppo lunghe e l'auto non sale troppo bene di velocità.
Ad un certo punto, rallentando per raffreddare, vedo un'Alfa Romeo 4C bianca nello specchietto centrale avvicinarsi
e la lascio passare, inseguendola subito dopo:

in curva non c'è nulla da fare, il minor peso della mia Westfield "neutralizza drasticamente" anche la nuova e valida
sportiva Alfa/Dallara, dovendo quindi parzializzare il gas; sono invece costretto a rimanere a tavoletta nel rettilineo
rimanendole in scia fino alla staccata, che inevitabilmente faccio più tardi e più veloce.

Alla fine, ho la meglio... con i nostri trabiccoli si gira più veloci![Immagine: angle.gif]

Comunque la 4C mi è piaciuta molto, l'esemplare che girava in pista era di colore bianco ed aveva davvero un ottimo sound.[Immagine: msp_w00t.gif]
Bel giocattolo, avessi abbastanza salvadanaio, ne comprerei subito una![Immagine: bart.gif]

Aprendo l'applicazione di Harry,s Lap Timer ho letto un best di 1'56"490 nel giro che mi ero messo in scia sul rettilineo
alla 4C, ma gli altri son tutti intorno all' 1'58"/1'59" [Immagine: msp_thumbdn.gif]

Devo infatti accorciare le ultime due marce e togliere quel caSSo di parabrezza...[Immagine: msp_angry.gif]
Se voglio farci pista, i cavalli per tirare l'allungo sono davvero pochi (adesso ne ha 159,8 rullati)
quindi su piste serie, sono penalizzato non poco![Immagine: msp_blushing.gif]

Comunque, nonostante tutto, mi ha riportato a casa!!![Immagine: blonde.gif]
Non ci speravo davvero....Thumbup

Se un giorno volete guidare veramente, compratevi un trabiccolo del genere!!!Thumbup

[Immagine: s4ww.jpg]
  Cita messaggio
#3
............

[Immagine: 20mpnn.jpg]

[Immagine: 295cmmc.jpg]

[Immagine: 157hil1.jpg]

[Immagine: 2506lc4.jpg]

....
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#4
Grazie Giovanni!!!

Fai sempre delle bellissime foto!!!Wink


Ci sono anche Seriano, Hasbio, Fly Lemon e DarioG.Thumbup
  Cita messaggio
#5
... queste le copierò nel 3d " Grandissime Teste di Casco " .... Smile

[Immagine: hs6t0l.jpg]

Hasbio

[Immagine: 2qjxc1c.jpg]
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#6
Che bel resoconto. Sembrava di stare li. Complimentiiiiiiiii

inviato dal petofono
  Cita messaggio
#7
Doppiaeffe Ha scritto:Che bel resoconto. Sembrava di stare li. Complimentiiiiiiiii

inviato dal petofono


GraSSie FF...

Fare circa 400km con queste temperature e questi aggeggi, di sicuro non è da TUTTI.
A volte mi chiedo se mi è rimasta almeno qualche rotella al posto giusto!Big Grin
  Cita messaggio
#8
Bel resoconto Giulio!


E massima invidia! Big Grin Ci andrei a lavorare stamattina con quel missilino!
  Cita messaggio
#9
Straquoto tutto.... Giornata splendida, temperatura mite, poco traffico, ottima compagnia, pista perfetta e soprattutto gratis per tutto il giorno.... Grazie a Luca per l'organizzazione, a Gyu e Cecio per avermi cercato di spiegare i segreti della pista, il mio 2:02,34 (niente a che vedere con i tempi da iperspazio dei due "open") mi ha soddisfatto, considerando che era la mia prima volta a Misano. Il grazie più grande va a Jo' inseparabile compagno di scorribande, che si è sorbito più di 500 km. a bordo della mia carretta, che a causa di un nuovo "rumorino" sembrava un reattore..... per fortuna risolto...
" La vita è troppo corta per avere dei nemici " Ayrton Senna
" La vita è troppo corta per bere vini cattivi " Luigi Veronelli
  Cita messaggio
#10
GALLO NERO Ha scritto:Straquoto tutto.... Giornata splendida, temperatura mite, poco traffico, ottima compagnia, pista perfetta e soprattutto gratis per tutto il giorno.... Grazie a Luca per l'organizzazione, a Gyu e Cecio per avermi cercato di spiegare i segreti della pista, il mio 2:02,34 (niente a che vedere con i tempi da iperspazio dei due "open") mi ha soddisfatto, considerando che era la mia prima volta a Misano. Il grazie più grande va a Jo' inseparabile compagno di scorribande, che si è sorbito più di 500 km. a bordo della mia carretta, che a causa di un nuovo "rumorino" sembrava un reattore..... per fortuna risolto...

...il danno è fatto, l'esame audiometrico rileva ipoacusia bilaterale irreversibile in presenza di fastidiosi acufeni. Inoltrata domanda di invalidità :p
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Misano World Circuit 1/2/8/9 Febbraio '14 Giova636 0 815 28-01-2014, 11:12
Ultimo messaggio: Giova636
  Varano 17-11-2013 coach89 2 1,216 25-01-2014, 18:33
Ultimo messaggio: coach89
  Monza Track Day 08-12-2013 sempre luky 38 5,599 11-12-2013, 11:53
Ultimo messaggio: satz404
  IMOLA - 7 Dicembre 2013 Piange 12 2,928 09-12-2013, 10:06
Ultimo messaggio: giova85
  Ai pistaioli insaziabili - 16-17 Novembre 2013 - Meeting Auto Grobnik!! :) crissss 27 4,457 15-11-2013, 19:10
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  Varano - DFD - Track Day del 1 Novembre 2013 varano 1 1,080 28-10-2013, 17:54
Ultimo messaggio: varano
  BALOCCO 6 OTTOBRE 2013 : raduno in pista eziomx 265 25,085 06-10-2013, 00:15
Ultimo messaggio: namrocko
  Nurburgring Ottobre 2013 ;) namrocko 25 3,386 11-09-2013, 03:05
Ultimo messaggio: namrocko
  Varano - Date OPL do Agosto 2013 varano 1 914 22-08-2013, 22:31
Ultimo messaggio: Mr.nitro
  Nurburgring - Agosto 2013 omermon 463 44,838 15-08-2013, 01:16
Ultimo messaggio: Costa



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)