10-12-2013, 10:14
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-12-2013, 10:33 da smoke.)
Ho trovato dei collettori (tutti belli ossidati) :oops:
della Maxim Works con il bel flessibile sotto.
Erano montati su una NA 1.6.
Sto tirando un po'la gola....
Non vorrei rimappare subito pero'..
Insomma, sapete se monta su NB? Il proprietario dice di si'.
Non so il discorso EGR, sonde etc etc... : Question :
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Penso di sì, ma di certo qualcosa andrà adattato...
10-12-2013, 10:28
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-12-2013, 10:31 da smoke.)
in effetti qui vedo un tappo sul primo collettore che il modello NA non ha...
vedo anche un attacco in basso a sx per la NB ...
http://www.maxim-works.com/products/deta...nb6c.shtml
http://www.maxim-works.com/products/deta...a6ce.shtml
ammesso che ho beccato quelli giusti..
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
10-12-2013, 12:11
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-12-2013, 12:14 da Toretto.)
Io ho dei Fujitsubo 4-1 che in precedenza erano su NA 115cv. A livello di testata montano tranquillamente.
Se i tuoi sono dei 4-2-1 potrebbero interferire leggermente con il piantone dello sterzo.
L'egr io l'ho rimossa in quanto i colli non la prevedono. Per la lambda invece nessun problema.
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
@Toretto, nel senso che hai piazzato la lambda piu'in la'?
Ovvero, anche nei tuoi per NA la posizione della lambda era nel collettore piu' " indietro" ?
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
smoke Ha scritto:@Toretto, nel senso che hai piazzato la lambda piu'in la'?
Ovvero, anche nei tuoi per NA la posizione della lambda era nel collettore piu' " indietro" ? A memoria mi sembra di si. Era un pò più indietro comunque il cavo ci è arrivato
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Grazie!
mmmh... Rischio ? Brivido....
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
|