Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
(21-12-2017, 15:17)Demios Ha scritto: Gerry, a me la tua NA fa impazzire con la tela, non con l'hard top... certo, ieri mi sono reso conto di quanto irrigidisce sull'NC e capisco il tuo dubbio ma ti dico anche che per me la tua NA è un progetto esteticamente chiuso, non puoi ne aggiungere ne togliere niente senza peggiorarla perché ha l'equilibrio perfetto di retrò, racing e "concours d'elegance". Finché fai modifiche meccaniche che restano celate ok, ma se ne alteri l'aspetto e lo spirito (togliendo la tela) che ha ora puoi solo restare deluso secondo il mio modestissimo parere...
Se non vuoi passare di categoria e usare l'NC per il challenge inizierei seriamente a pensare di far posto in garage per una NB da battaglia.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Quoto in tutto... fuori non toccare più nulla!!! Come ti ho già scritto quando l’ho vista dal vivo, è la più equilibrata NA che ho visto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
If everything seems under control
you're not going fast enough
1.8 nbfl Twins 2003 Cerrion Silver HT
Ciao jerry é da tempo che non ci sentiamo! Ti do un mio modesto parere! La tua na é bellissima sai quanto anche io tenga al fattore racing ma anche a quello estetico.
Detto questo la tua na si avvicina molto all’na che farei io, ti dico per me dovressti togliere capotte e e tutto ció che c’é dentro tipo tunnel centrale e compagnia e perché no magari modificarti un altro corpo cruscotto e tenerti il tuo originale da parte, e invece rivestire tutto il vano dove togli capotte e tunnel e il resto in moquette in modo di alleggerire e lasciare comunque il tutto sobrio e quantomeno confortevole racing! Comunque continua cosí che é una bomba
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Più che altro pesano i lingotti d'oro che servono per averlo...
La ND non esiste.
Stereo
Che ferro da paura veramente di gran gusto,i dettagli fanno la differenza!!!! Complimenti!!!